Quanti kg avete preso?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: Quanti kg avete preso?

Messaggio da pancia » dom ago 10, 2014 10:19 pm

al nono mese arrivata a + 20 ho smesso di pesarmi, ero gonfia gonfia e ho dovuto far segare l'anello dal gioielliere...
ma con gli esami a posto anche la gine conveniva che doveva essere tutta acqua e ad ogni monitoraggio mi dicevano che avevo tutte e quattro(?) le sacche colme di liquido
specifico che sono molto alta e di "sana e robusta costituzione" (quindi magari i miei 22 saranno i 15 di un'altra donna di taglia media?)
ne ho persi 6 col parto (di cui 3,8 di bambina), e poi subito 5 la prima settimana a casa e i restanti allattando in questi quasi sei mesi (nessuna dieta, anzi! quindi spero di allattare tutta la vita ahahahah), ho sempre fatto molte passeggiate sia prima che dopo e nutrito la pelle con litri e litri di olio di mandorle, nessuna smagliatura. ma ad averne risentito e' la mia simpatica vena safena varicosa che ha un aspetto davvero terrificante coinvolgendo l'intero ginocchio anteriore destro con i suoi bitorzoli e grumi, ma tanto finche' allatto non posso operarla mi han detto in ospedale
ah, e sono molto piu' piena di cellulite o comunque pelle a buccia d'arancia anche nella parte anteriore e interna delle cosce che prima invece erano tutto muscolo :sad:


Rispondi