Risultato esami trombofilia poliabortiva

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Risultato esami trombofilia poliabortiva

Messaggio da Lory P » ven lug 11, 2014 4:08 pm

Ciao Speranza scrivo a te nella speranza (scusa il gioco di parole)di capirci qualcosa come ti avevo precedentemente scritto,ho effettuato 15 giorni fa degli esami x la trombofilia visto l aborto ritenuto ,che ho avuto il 19 maggio e sopratutto visto era il mio secondo aborto..nei risultati vi e'questo risultato che nn ho capito e mi auguro tu possa aiutarmi..ti riporto i risultati completi :Non presente mutazione fattore II. Non presente mutazione fattore V Leiden. Non presente mutazione gene MTHFR . Genotipo PAI-1:4G/4G(stato omozigote) dopo aver speso tanti soldi x questi esami la biologa ha saputo dirmi che ho una lieve altr razzino del sangue e di farli vedere al mio ginecologo.,.uscita dall ospedale ho chiamato il ginecologo che mi è definitivamente scaduto come persona ,xke ha saputo dirmi soltanto che ti importa tanto non vuoi più avere figli !!! Insomma vorrei capire che vuol dire l ultimo esame genotipo..tu puoi aiutarmi ?:-(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Risultato esami trombofilia poliabortiva

Messaggio da Lory P » ven lug 11, 2014 4:10 pm

La biologa mi ha anche detto gki esami che ho fatto sono troppo generici..alche le ho risposto se poteva indicarmi quali fare x approfondire la questione e mi ha risposta deve parlare cn il suo ginecologo lui saprà!! Mi fidavo del mio gine ma sono rimasta molto delusa..sapendo i miei precedenti forse l aspirinetta nn e stata sufficiente ...grazie se potrai rispondermi sono davvero confusa e mi sento più disorientata di prima :-(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi