La pancia dura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Bonnie
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 574
Iscritto il: gio ott 03, 2013 2:16 pm

Re: La pancia dura

Messaggio da Bonnie » mar giu 17, 2014 9:21 pm

elly ha scritto:A che settimana sei? Non potrebbero essere le contrazioni di braxston hicks? Se ti riposi passano?

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
elly no, sono alla 15, troppo presto e poi spesso mi vengono mentre dormo...

mic potrebbe essere l'eutirox? beh meglio. oggi mi è risuccesso e uno spasmex l'ho preso. Non mi ha ancora richiamata.


Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: La pancia dura

Messaggio da Lucia76 » mar giu 17, 2014 9:34 pm

ma hai anche dolore o solo indurimento?
comunque è vero che i movimenti del bambino possono farlo eh, a me capitava soprattutto dove aveva la testa ad esempio.
lo spasmex non lo conosco, quando ho avuto contrazioni o indurimenti un po precoci la ginecologa mi diede rilaten dicendo che era un equivalente del buscopan. che io sappia si possono prendere al bisogno senza problemi ;-)
Avatar utente
Bonnie
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 574
Iscritto il: gio ott 03, 2013 2:16 pm

Re: La pancia dura

Messaggio da Bonnie » mer giu 18, 2014 9:45 am

Ho sentito la ginecologa, non ritiene la cosa preoccupante e mi vede come previsto tra due settimane. Mi ha detto di fare più riposo e di non uscire nelle ore calde, ma io già lo faccio!
L'unica cosa che potrebbe aver influito e che sabato sono stata a un matrimonio e ho tenuto tutto il tempo dei sandali con 4/5 cm di zeppa, perché ho dimenticato a casa le ballerine.
Comunque vista la situazione mi ha dato spasmex ogni 8 ore per due gg per vedere se passa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: La pancia dura

Messaggio da Lory P » mer giu 18, 2014 10:31 am

Speriamo bene allora..tu seguii i suoi consigli e cerca di nn strapazzarti troppo:-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: La pancia dura

Messaggio da elly » mer giu 18, 2014 2:50 pm

Io ricordo di aver avuto queste contrazioni (?) Anche notturne, come le descrivi tu, per la seconda gravidanza. Il gine mi diceva riposati il piu' possibile, ma io con una bimba piccola potevo riposare poco. Anche a me venivano di notte, ma anche di giorno. Sono arrivata fino alla fine della gravidanza con queste contrazioni. Un vero fastidio, ma niente di piu'.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Bonnie
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 574
Iscritto il: gio ott 03, 2013 2:16 pm

Re: La pancia dura

Messaggio da Bonnie » mer giu 18, 2014 6:28 pm

elly ha scritto:Io ricordo di aver avuto queste contrazioni (?) Anche notturne, come le descrivi tu, per la seconda gravidanza. Il gine mi diceva riposati il piu' possibile, ma io con una bimba piccola potevo riposare poco. Anche a me venivano di notte, ma anche di giorno. Sono arrivata fino alla fine della gravidanza con queste contrazioni. Un vero fastidio, ma niente di piu'.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
mah speriamo! io vorrei fare un sacco di cose adesso che ho un pò più di energie ma la paura mi frena moltissimo...
neanche mi sento libera di farmi una passeggiata in santa pace...
:sad:
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: La pancia dura

Messaggio da elly » mer giu 18, 2014 6:52 pm

Ti capisco, ma ascolta il tuo corpo.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: La pancia dura

Messaggio da nanà » mer giu 18, 2014 6:56 pm

Bonnie ha scritto:
elly ha scritto:Io ricordo di aver avuto queste contrazioni (?) Anche notturne, come le descrivi tu, per la seconda gravidanza. Il gine mi diceva riposati il piu' possibile, ma io con una bimba piccola potevo riposare poco. Anche a me venivano di notte, ma anche di giorno. Sono arrivata fino alla fine della gravidanza con queste contrazioni. Un vero fastidio, ma niente di piu'.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
mah speriamo! io vorrei fare un sacco di cose adesso che ho un pò più di energie ma la paura mi frena moltissimo...
neanche mi sento libera di farmi una passeggiata in santa pace...
:sad:
Fai le cose senza strapazzarti, no?
Esci se ti senti bene, in caso ti siedi ogni tanto.
Rispondi