Curva glicemica

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: Curva glicemica

Messaggio da Speranza » ven mag 16, 2014 11:48 am

Tropicalstore ha scritto:A me hanno fatto fare la visita in diabetologia e in seguito la curva perché avevo la glicemia a 94. Dicono che qui il limite è 92. Però sono anche molto sovrappeso. E' normale?
Vero79 ha scritto:Spe mi chiedevo semplicemente se certe indicazioni mediche cambino da regione a regione perche' statisticamente ci sono regioni in cui c'e' un numero maggiore di gestanti che parte in sovrappeso, tutto qui.
Mi pare che tante volte prendi i miei interventi come polemici dalle risposte che mi dai...
Vero, giuro che non ero affatto polemica, non avevo davvero capito cosa intendevi, anche perchè non vedo sta gran differenza di obesità tra toscana e emilia romagna ma tra nessuna regione ormai visto il numero degli stranieri...

Tropical: da noi avresti fatto doppia curva glicemica subito e poi a 26 settimane oltre alla visita dal diabetologo


Avatar utente
nika81
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 171
Iscritto il: dom mag 04, 2014 2:14 pm
Località: padova
Contatta:

Re: Curva glicemica

Messaggio da nika81 » sab mag 17, 2014 11:04 am

ma lo sai che a me nn la hanno fatta fare con la prima e nemmeno ora con la seconda? almeno sono a 22 sett e x ora nn mi han dato istruzioni... bho.... o_O....

nika
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: Curva glicemica

Messaggio da Speranza » sab mag 17, 2014 12:05 pm

nika81 ha scritto:ma lo sai che a me nn la hanno fatta fare con la prima e nemmeno ora con la seconda? almeno sono a 22 sett e x ora nn mi han dato istruzioni... bho.... o_O....

nika
ma infatti è giusto così nika, se non ci sono fattori di rischio non va più fatta
Avatar utente
nika81
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 171
Iscritto il: dom mag 04, 2014 2:14 pm
Località: padova
Contatta:

Re: R: Curva glicemica

Messaggio da nika81 » sab mag 17, 2014 12:41 pm

speranza ha scritto:
nika81 ha scritto:ma lo sai che a me nn la hanno fatta fare con la prima e nemmeno ora con la seconda? almeno sono a 22 sett e x ora nn mi han dato istruzioni... bho.... o_O....

nika
ma infatti è giusto così nika, se non ci sono fattori di rischio non va più fatta
si eh?! perché sento spesso parlare della curva glicemica... ma la glicemia la vedono solo con le analisi del sangue...

nika
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: Curva glicemica

Messaggio da Speranza » sab mag 17, 2014 12:48 pm

come ho già scritto la curva glicemica da nuove linee guida non è più da fare di routine ma solo in caso di fattori di rischio che probabilmente tu non hai per questo non te l'hanno fatta fare
Avatar utente
nika81
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 171
Iscritto il: dom mag 04, 2014 2:14 pm
Località: padova
Contatta:

Re: R: Curva glicemica

Messaggio da nika81 » sab mag 17, 2014 12:49 pm

speranza ha scritto:come ho già scritto la curva glicemica da nuove linee guida non è più da fare di routine ma solo in caso di fattori di rischio che probabilmente tu non hai per questo non te l'hanno fatta fare
ben dai meglio cosi....

nika
Avatar utente
nika81
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 171
Iscritto il: dom mag 04, 2014 2:14 pm
Località: padova
Contatta:

Re: Curva glicemica

Messaggio da nika81 » sab mag 31, 2014 1:30 pm

me la hanno fatta fare

nika
Avatar utente
nika81
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 171
Iscritto il: dom mag 04, 2014 2:14 pm
Località: padova
Contatta:

Re: Curva glicemica

Messaggio da nika81 » sab giu 07, 2014 1:10 pm

visto l'aumento di peso avuto mi hanno messo a dieta e fatto fare la curva... sob... cmq l'esame è andato bene ero nella norma...

nika
Rispondi