Comincio con i dubbi... Lochiazioni

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Comincio con i dubbi... Lochiazioni

Messaggio da caterina » gio mar 06, 2014 11:32 am

Ops.


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: Comincio con i dubbi... Lochiazioni

Messaggio da Speranza » gio mar 06, 2014 1:47 pm

ragazze, non c'è problema.

Le lochiazioni non è detto che siano sempre uguali, se proprio ti sembrano scarse chiama il ginecologo e fatti dare un'occhiata, se invece sono state almeno per 3 giorni come una mestruazione e ora ti sembrano diminuite: tutto normale. Può essere che nei prossimi giorni riaumentino di nuovo anche tanto e poi tornino ad essere meno.

I morsi uterini dovresti sentirli un po' più forti del primo bambino soprattutto quando ciuccia al seno
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Comincio con i dubbi... Lochiazioni

Messaggio da Ema » gio mar 06, 2014 1:57 pm

speranza ha scritto:ragazze, non c'è problema.

Le lochiazioni non è detto che siano sempre uguali, se proprio ti sembrano scarse chiama il ginecologo e fatti dare un'occhiata, se invece sono state almeno per 3 giorni come una mestruazione e ora ti sembrano diminuite: tutto normale. Può essere che nei prossimi giorni riaumentino di nuovo anche tanto e poi tornino ad essere meno.

I morsi uterini dovresti sentirli un po' più forti del primo bambino soprattutto quando ciuccia al seno
Spe, approfitto. È normale non sentirli affatto i morsi uterini? O forse l'antidolorifico che hanno fatto per il post operatorio li ha nascosti?
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: Comincio con i dubbi... Lochiazioni

Messaggio da Speranza » gio mar 06, 2014 3:25 pm

Ema ha scritto:
speranza ha scritto:ragazze, non c'è problema.

Le lochiazioni non è detto che siano sempre uguali, se proprio ti sembrano scarse chiama il ginecologo e fatti dare un'occhiata, se invece sono state almeno per 3 giorni come una mestruazione e ora ti sembrano diminuite: tutto normale. Può essere che nei prossimi giorni riaumentino di nuovo anche tanto e poi tornino ad essere meno.

I morsi uterini dovresti sentirli un po' più forti del primo bambino soprattutto quando ciuccia al seno
Spe, approfitto. È normale non sentirli affatto i morsi uterini? O forse l'antidolorifico che hanno fatto per il post operatorio li ha nascosti?

e' piuttosto strano ma non impossibile Ema, se le lochiazioni erano normali non credo ci siano problemi
silviasap
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 76
Iscritto il: gio apr 19, 2007 10:34 am

Re: Comincio con i dubbi... Lochiazioni

Messaggio da silviasap » gio mar 06, 2014 5:06 pm

Grazie mille per le info.... Sono già a casa.... Dimessa a pranzo... La visita ginecologica ha fatto ridere, nessun controllo punti e nemmeno una tastata alla pancia.... Mah...

Io domani chiamo la mia ostetrica quasi quasi... I morsi uterini in allattamento li ho sentiti eccome.... Dolore tipo ciclo... Le perdite invece sono sempre molto scarse... Mi preoccupa un po' la cosa... Ho partorito da due giorni... Però sto bene e i punti non mi fanno particolarmente male
Rispondi