La saletta di Ema: Anna è nata!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
chiaramamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 275
Iscritto il: ven dic 13, 2013 6:52 am
Località: peia

Re: La saletta di Ema: Anna è nata!!

Messaggio da chiaramamma » dom feb 23, 2014 5:48 pm

Le infermiere presenti al nido dovrebbero essere le garanti di un corretto avvio dell'allattamento al seno, del prendersi cura di mamma e bimbo durante l'allattamento.
Comunque ogni reparto ha linee guida e protocolli pubblici che deve seguire in maniera uniforme e scrupolosa chiedi all'urp oppure direttamnte al nido e poi presenta le tue rimostranze.


Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: La saletta di Ema: Anna è nata!!

Messaggio da Ema » dom feb 23, 2014 6:17 pm

chiaramamma ha scritto:Le infermiere presenti al nido dovrebbero essere le garanti di un corretto avvio dell'allattamento al seno, del prendersi cura di mamma e bimbo durante l'allattamento.
Comunque ogni reparto ha linee guida e protocolli pubblici che deve seguire in maniera uniforme e scrupolosa chiedi all'urp oppure direttamnte al nido e poi presenta le tue rimostranze.
Grazie chiara!
Ad alzano com'è?
Avatar utente
chiaramamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 275
Iscritto il: ven dic 13, 2013 6:52 am
Località: peia

Re: La saletta di Ema: Anna è nata!!

Messaggio da chiaramamma » dom feb 23, 2014 6:24 pm

Guarda al nido di Alzano ci lavora una mia cara amica madre allattona e super informata ed è disperata piange da 2 mesi le colleghe non colgono che non è lei ad essere esagerata e che le cose devono cambiare...
Io spero che moooolte mamme si lamentino così forse si alzerà la qualità dell'assistenza erogata.
Io lavoro in oncologia ed è un reparto particolare e delicato però davvero non so se è per il tipo di paziente o altro, ma praticamente sappiamo quie dannati protocolli a memoria e ogni aggiornamento ci viene inculcato, o così, o il mio prof non ti vuole ...forse dovrebbe essere per tutti così...
Avatar utente
chiaramamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 275
Iscritto il: ven dic 13, 2013 6:52 am
Località: peia

Re: La saletta di Ema: Anna è nata!!

Messaggio da chiaramamma » dom feb 23, 2014 6:25 pm

Poi anche lì la sala parto funziona bene e ha ottime recensioni, il nido è quello che è.
Rispondi