Presaletta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Presaletta

Messaggio da Franz » mar feb 11, 2014 4:01 pm

Giusto per non aumentare lo stato d'ansia dell'attesa, apro questa presaletta per Pancia, Ema e me. Come va donne?
Io da poco inizio a fare molta fatica con sta pancia e mi chiedo come faccia chi va oltre il termine! Mai provata l'ebrezza. Mi sono impigrita, lo sprint che avevo se ne è andato, oggi non sono andata in piscina, anche se ho preparato le ultime cose da lavare per Leonardo, quindi non ho proprio oziato. Ho messo al lavoro le prostaglandine del marito, ma con 0 (z e r o) voglia. Ma pensare che parta naturalmente prima delle 38 settimane per me è utopia!
Lì come va?


Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Re: Presaletta

Messaggio da micmar » mar feb 11, 2014 6:18 pm

però sei bellissima e erica continua a parlare della tua pancia e del bimbo picclo
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Presaletta

Messaggio da Franz » mar feb 11, 2014 6:30 pm

Cucciola!!! Comunque per la cronaca, giorgio dice che dorme lui nel lettino[
Ultima modifica di Franz il dom nov 01, 2015 11:25 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: Presaletta

Messaggio da los » mar feb 11, 2014 6:35 pm

Ma cribbio, ho letto presaletta con la S di Sveglia e non capivo!
Che picia :D
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: Presaletta

Messaggio da pancia » mar feb 11, 2014 7:31 pm

eehehe che bello!
io sono oltre termine di 3 giorni eppure non riesco a stufarmi di questa pancia meravigliosa: ma io non ho un altro bimbo a cui correr dietro, per cui per me questo nono mese di maternità e' come se fosse la piu' lunga vacanza della mia vita: vado fuori a camminare se ne ho voglia altrimenti me ne sto in divano a mangiare biscotti e guardare film e serie tv in streaming video! una pacchia totale!! penso che sia per questo che la mia bimba non si decide ad uscire, perche' io non ho ancora accettato di veder scemare questa splendida rotondita'! e penso che avendoci messo cinque anni per la prima forse potrebbe anche essere l'ultima e unica e faccio fatica a separarmene. il che ieri e oggi mi ha aiutata visto che sono malata e non ce la farei proprio a partorire eheheheh! comunque spero che la luna piena del weekend decida per noi!
Forza Donne!!!
Ultima modifica di Ospite il mar feb 11, 2014 7:36 pm, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: Presaletta

Messaggio da laste » mar feb 11, 2014 7:32 pm

Mi siedo e aspetto anche io!!!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Presaletta

Messaggio da Lucia76 » mar feb 11, 2014 7:39 pm

Anche io non sono mai andata oltre anzi.. e comunque non ne potevo più! Quindi sono solidale con voi panzone e vi auguro che sia presto e bene!! :-)
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: Presaletta

Messaggio da pancia » mar feb 11, 2014 7:43 pm

soprattutto bene speriamo!!! ehehehe
Rispondi