parti non eccezzionali

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
la85
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lun feb 03, 2014 12:22 pm

parti non eccezzionali

Messaggio da la85 » lun feb 03, 2014 5:35 pm

salve a tutte sono una e vrei bisogno di chiedervi un consiglio per calmare le mie mille preoccupazioni :sad:
5 anni fa ho avuto il mio primo cesareo dopo 20 ore di travaglio....la bambina era messa male..
3 anni fa ho avuto il secondo taglio con complicazioni...avendo la placenta attaccata all utero si è strappato tutto e me l hanno praticamente ricamato :cry: !!è stat un dopo parto brutto ma alla fine nn poteva mica togliermi il desiderio di un altro figlio!!!e così eccomi col terzo...il gine mi ha detto ke è tutt apposto....ma a qualcuna di voi è successo di dover affrontar un cesareo con questo problema??è andato bene???? :occhioni:


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: parti non eccezzionali

Messaggio da Speranza » lun feb 03, 2014 5:47 pm

la85 ha scritto:salve a tutte sono una e vrei bisogno di chiedervi un consiglio per calmare le mie mille preoccupazioni :sad:
5 anni fa ho avuto il mio primo cesareo dopo 20 ore di travaglio....la bambina era messa male..
3 anni fa ho avuto il secondo taglio con complicazioni...avendo la placenta attaccata all utero si è strappato tutto e me l hanno praticamente ricamato :cry: !!è stat un dopo parto brutto ma alla fine nn poteva mica togliermi il desiderio di un altro figlio!!!e così eccomi col terzo...il gine mi ha detto ke è tutt apposto....ma a qualcuna di voi è successo di dover affrontar un cesareo con questo problema??è andato bene???? :occhioni:

se il ginecologo ti ha detto di stare tranquilla allora io starei tranquilla. Suppongo che prima di cercare questa terza gravidanza tu ne abbia parlato con il ginecologo e che ti sia fatta spiegare i rischi possibili per questa gravidanza.
Rispondi