Curva glicemica 26 sett fatta a 27

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Curva glicemica 26 sett fatta a 27

Messaggio da Ema » lun nov 25, 2013 9:21 pm

Franz ha scritto:A me il ginecologo, di solito molto ligio e onesto mi ha detto: mi rifiuto di farti pagare per una cosa che ti serve e per la quale sei a rischio. Sulla ricetta bianca da portare al medico ha scritto grav a rischio diabete. Purtroppo dal mio medico non vado io perchè ha orari incompatibili col mio lavoro. È andata mia madre (la santa) e, oltre ad avermi aggiunto di sua spontanea volontà negli esami del sangue la glicemia oltre alla curva (???), mi ha messo la non esenzione.
È stato capace di sbagliarmi ogni ricetta, poi mi scoccia perchè ci va mia madre e la faccio tornare. Devo assolutamente cambiarlo, mi sono rotta!
Allora, anche la mia che reputo bravissima fa un casino esagerato con le esenzioni.
Le sante sono le ostetriche dell'ospedale che mi seguono, prendono il foglio esenzioni e cerchiano le analisi da fare segnando a margine la nota con il codice da utilizzare.
Se vuoi far rifare la richiesta ti cerco il codice preciso, così la tua mamma ha solo da farglielo aggiungere.


Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Curva glicemica 26 sett fatta a 27

Messaggio da Franz » lun nov 25, 2013 9:25 pm

Non la faccio tornare , mi spiace seccarla ancora, poi il medico è scorbutico e non ci torna volentieri. L'altra volta mi ha segnato il test di coombs diretto anziché indiretto e dire che il mio ginecologo ha la scrittura bella tonda quasi femminile, scrive proprio chiaro. Il test di coombs indiretto per altro è un esame abbastanza comune in gravidanza eh!
Rispondi