risultato duotest - ma altri grossi problemi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

risultato duotest - ma altri grossi problemi

Messaggio da Chiara » gio nov 21, 2013 5:13 pm

oggi è finalmente arrivato l'esito del duotest! alura, trovo che il rischio per l'età è 1:672, mentre il risultato dello screening è "basso rischio" cioè 1:4833 per sindrome di Down e <1:20000 per Edwards e Patau. Mi sembra bene!!
Peccato che l'altro giorno mi abbiano fatto venire un mezzo infarto chiamandomi dal centro di medicina per fissare l'appuntamento di "commento" del risultato, con la scusa che si avvicinavano le vacanze di Natale... noi avevamo capito che ci facevano tornare solo se c'erano problemi e la tipa ci ha messo un po' a convincermi che il risultato ancora non c'era e che lei stava prendendo gli appuntamenti solo per organizzarsi il mese di dicembre!! ora chissà se ci fanno andare o no, cioè fare 50km per sentirsi leggere quello che ho scritto qua sopra.... mah!

E poi... Ma è normale avere già la panza?? io non sono un fuscello, peso 70kg per 1.65 ma quando ho annunciato la gravidanza al mio coro mi han risposto che già si erano accorti!!! :red:
Ultima modifica di Ospite il ven dic 06, 2013 5:59 pm, modificato 1 volta in totale.


elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: risultato duotest

Messaggio da elly » gio nov 21, 2013 6:04 pm

Anche io a 3 mesi avevo gia' una bella pancetta!
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: risultato duotest

Messaggio da Chiara » gio nov 21, 2013 6:14 pm

ehehe più che altro il problema è che non ho più vestiti! mi rimane un paio di jeans estivi che avevo preso nella taglia 48 non so perchè (forse li avevo provati col ciclo) e due vestitini di lana che però le calze ufffff.... vivrei in pigiama ma mio marito mi cazzia!! :-P
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: risultato duotest

Messaggio da elly » gio nov 21, 2013 6:19 pm

Io mettevo leggins e maglie ampie in inverno. Prendevo le cose al mercato per spendere poco.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: risultato duotest

Messaggio da Chiara » gio nov 21, 2013 6:21 pm

si si sono consapevole che urge shopping, domani andiamo allo spaccio Calzedonia!
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: risultato duotest

Messaggio da Vero79 » gio nov 21, 2013 6:31 pm

Leggins assolutamente!
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: risultato duotest

Messaggio da Chiara » gio nov 21, 2013 7:12 pm

allo spaccio ci saranno sicuramente leopardati, zebrati o in lurex!! ahahaha domani sera vi racconto!!
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: risultato duotest - ma altri grossi problemi

Messaggio da Chiara » ven dic 06, 2013 6:05 pm

oggi ci ha chiamato il ginecologo del duotest per ricontrollarmi la placenta e non so che altro valore che non gli tornava. Bon controllando si è scoperto che il bimbo ha una gambina tutta storta nel senso che tibia e perone sono piegati. Per la prossima settimana abbiamo una ecografia di secondo livello.

Ho pianto tutte le mie lacrime, poi ho googlato un po' e mi si è raggelato il sangue, questo difetto ovviamente non è una "storta" accidentale ma è accompagnato da svariati altri problemi e io una mia piccola decisione la ho già dentro di me.... mio marito si è fidato del dottore che parlava di interventi sul feto ecc ecc e dice di essere speranzoso ecc... povero caro, lo amo così tanto... che rabbia io iniziavo ad essere tranquilla, a dire in giro a tutti che ho la pancia, una mia cara amica partorisce il mese prima e un'altra il mese dopo.... ma mi sa che il bimbo che doveva nascere a maggio salta.
Sob,
Rispondi