Ecografia #2 (TN)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Ecografia #2 (TN)

Messaggio da Chiara » mer nov 06, 2013 3:00 pm

piccola discussione col marito che sostiene che sono pessimista e negativa... perchè lui continua a parlare di quando manderà il bocia a lezione di sci, di quando compriamo questo o quello, e io continuo a dire di aspettare, di vedere come va... certo sono rimasta un po' segnata da quello che è accaduto a una ragazza che conosco, lei ha perso la bimba al sesto mese... oggi per fortuna la ginecologa gli ha spiegato che una futura mamma finchè non vede il bimbo/a tra le braccia non è tranquilla ehehe.... che ci sono delle tappe da superare, la prossima nostra è la morfologica, poi ci ha detto che a 26 settimane potrebbe sopravvivere ma a fatica, che dopo c'è la fase in cui nascerebbe prematuro e farebbe fatica ad alimentarsi, insomma l'obiettivo sono le 36 settimane... e io aspetto e vedo come va giorno per giorno, senza "illudermi" ecco!
per dire, non vorrei sapere se è maschio o femmina proprio per lasciarlo nel Limbo delle possibilità, i miei cugini a cinque mesi chiamavano il loro feto per nome, dicevano Riccardo qua Riccardo là, e io non ce la farei proprio!!


Rispondi