tump tump tump tump

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

tump tump tump tump

Messaggio da Chiara » gio ott 17, 2013 9:40 am

Oddioooooo ieri mattina abbiamo sentito il cuoricino!! benissimissimo! eravamo io e la ginecologa, pure a lei sono venuti gli occhi lucidi... ben ho davvero un esserino in pancia!! :lol:

poi ieri sera sono tornata col marito ma non era altrettanto chiaro, prevaleva il mio battito, si vede che il bocia si era spostato. Mio marito ha detto che era come nei travolti da valanga, quando ci sono due segnali in contemporanea, e che lui essendo abituato ha sentito benone lo stesso!! che scemo...

Allora il valore sballato della tiroide è solo la possibilità di sviluppare ipo o iper tiroidismo in futuro, per ora non è nulla di preoccupevole, solo la dottoressa ha detto che il prossimo anno devo ripetere gli esami. Invece era "arrabbiata" per l'anemia, ho iniziato gli integratori dopo aver fatto gli esami del sangue, li ripeterò e vediamo.


Tump tump tump, l'ho risentito in testa tutta la notte... a ben che felicità.


Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Re: tump tump tump tump

Messaggio da Palli » gio ott 17, 2013 10:14 am

Innanzi tutto mille congratulazioni!

Poi, ti dico la mia esperienza.
Durante il primo trimestre di gravidanza della mia secondogenita, anche i valori della mia tiroide erano sballati. Non mi ricordo esattamente quale ormone, forse il tsh ma potrei sbagliare.
Il mio ginecologo mi ha mandato da una endocronologa specializzata per le gravidanze la quale mi ha rassicurata dicendomi che se questo valore restava sballato solo durante il primo trimestre non c'era da preoccuparsi. Dipendeva dalla com-presenza degli ormoni gravidici. Sarebbe tornato tutto alla normalità nel 2° trimestre e così è stato.
Ho fatto solo qualche controllo in più fino ad allarme rientrato.

Buon inizio di viaggio.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: tump tump tump tump

Messaggio da Chiara » gio ott 17, 2013 10:28 am

grazie carissima!!
Rispondi