PILLOLA NACREZ

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
annikuzza
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 23, 2014 3:02 pm

Re: PILLOLA NACREZ

Messaggio da annikuzza » mer lug 23, 2014 3:09 pm

come mai leggo in una pagine di consigli fra mamme che ben 3 persone sono rimaste incinta durante l'assunzione di nacrez??!?! adesso mi hanno messo un pò l'ansia...è sicura oppure no?!?!io faccio l'allattamento misto e sinceramente dopo aver letto queste cose non sono poi cosi tranquilla


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: PILLOLA NACREZ

Messaggio da Claudia » mar lug 29, 2014 11:38 pm

annikuzza ha scritto:come mai leggo in una pagine di consigli fra mamme che ben 3 persone sono rimaste incinta durante l'assunzione di nacrez??!?! adesso mi hanno messo un pò l'ansia...è sicura oppure no?!?!io faccio l'allattamento misto e sinceramente dopo aver letto queste cose non sono poi cosi tranquilla
speranza ha scritto:Ale, NO, non è come un'altra pillola, affatto, mentre le altre pillole possono essere prese con uno scarto di 12 ore senza che succeda assolutamente niente, quelle solo progestiniche DEVONO essere prese entro 2 ore tassativamente altrimenti rischi che non abbia potere anticoncezionale.

Sì, finchè la prenderai non ti verrà il ciclo

Cesareo o parto spontaneo poco importa, se allatti esclusivamente al seno il ciclo può tornare dopo 40 giorni come dopo un anno e mezzo se ancora ad un anno e mezzo allatti spesso, è una cosa molto personale.
Forse questo può aiutarti. La nostra Speranza è molto in gamba sai?
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: PILLOLA NACREZ

Messaggio da Speranza » lun ago 04, 2014 10:38 pm

annikuzza ha scritto:come mai leggo in una pagine di consigli fra mamme che ben 3 persone sono rimaste incinta durante l'assunzione di nacrez??!?! adesso mi hanno messo un pò l'ansia...è sicura oppure no?!?!io faccio l'allattamento misto e sinceramente dopo aver letto queste cose non sono poi cosi tranquilla

le pillole solo progestiniche sono sicure ma vanno prese con regolarità quasi maniacale.

Quanto ha il tuo bambino?
Rispondi