aggiornamenti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1297
Iscritto il: mar mar 31, 2009 10:00 am

Re: aggiornamenti

Messaggio da emanuela1977 » ven set 06, 2013 5:31 pm

Mamma mia come vola velocemente il tempo. Sei già arrivata quasi a termine.
Un abbraccio e stai tranquilla.


elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: R: aggiornamenti

Messaggio da elly » ven set 06, 2013 5:42 pm

lenina ha scritto:Quando sarebbe la Dpp?
Il 18 ottobre. In pratica mi fa partorire una decina di giorni prima, come per il secondo figlio.
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: aggiornamenti

Messaggio da elly » mar set 10, 2013 3:43 pm

Finalmente ho la data!!! Il 9 ottobre abbraccero' il mio pulcino :wub: sempre che non decida di nascere prima visto che ho tantissime contrazioni di bh....pure mentre dormo!! Che fastidio.

Nel frattempo mi sono presa un bel virus gastrointestinale e sono a letto da sabato priva di forze. L' unica cosa positiva e' che almeno non ingrasso, non potendo mangiare!! Finora ho gia' preso 10, 8 kg!

Mi preoccupa un po' il cuore, arrivo a 105 battiti al minuto, ho l'affanno. Secondo me non e' normale. Voi che dite?
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Re: aggiornamenti

Messaggio da Saramik » mar set 10, 2013 3:54 pm

Elly, se con il virus ti sei disidratata può essere che le pulsazioni aumentino un po'. Ne hai parlato con il tuo Gine? È passato il virus?

Per il 9, in bocca al lupo! Io ho vissuto male il cesareo programmato, piu mi avvicinavo alla data più mi saliva un'ansia paurosa...meno male che Mik poi mi ha fatto la sorpresa! In bocca al lupo!!
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: aggiornamenti

Messaggio da elly » mar set 10, 2013 4:20 pm

Gli ho telefonato ma non gli ho detto del battito perche' me ne sono accorta dopo.
Oggi ho preso un integratore specifico per reidratare il corpo. Vediamo come va.....
Grazie comunque! :bacio:
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: aggiornamenti

Messaggio da Vero79 » mar set 10, 2013 5:19 pm

Io con Alicia 6 giorni prima del cesareo sono andata al ps perché avevo forte tachicardia. Ma alla fine mi hanno detto solo di riposarmi e bere.
Anch'io ho tantissime contrazioni già, anche da seduta...
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: aggiornamenti

Messaggio da elly » gio set 12, 2013 3:36 pm

Oggi sono andata a fare le analisi del sangue e l' ecg. Incredibile da che avevo le palpitazioni, oggi sono diventata brachicardica!!! :occhioni:
Comunque sto effettivamente molto meglio, a parte il fatto che non posso mangiare nulla se no non digerisco e mi viene il reflusso. Il gine mi ha dato plasil gocce, lho preso 3 volte ma non voglio abusare.
A questo punto non so piu' se dipenda dal virus o dalla gravidanza, ma in pratica sto digiuna da sabato..... :sad:
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: aggiornamenti

Messaggio da nanà » ven set 20, 2013 10:09 am

elly ha scritto:Finalmente ho la data!!! Il 9 ottobre abbraccero' il mio pulcino :wub: sempre che non decida di nascere prima visto che ho tantissime contrazioni di bh....pure mentre dormo!! Che fastidio.

Nel frattempo mi sono presa un bel virus gastrointestinale e sono a letto da sabato priva di forze. L' unica cosa positiva e' che almeno non ingrasso, non potendo mangiare!! Finora ho gia' preso 10, 8 kg!

Mi preoccupa un po' il cuore, arrivo a 105 battiti al minuto, ho l'affanno. Secondo me non e' normale. Voi che dite?
Dai dai!che manca poco...
mi spiace che non sei in formissima però, spero ti riprenda presto. :abbraccio:
Rispondi