è questione di giorni come anche di ore!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Anto 59
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: mar mar 01, 2011 6:59 pm

Messaggio da Anto 59 » ven mar 09, 2012 1:38 pm

Meglio se vai avanti ancora un po' ma ora fatto il Bentelan e arrivati qui........vedrai che magari se il peso è buono e respira bene non ti tratterranno molto,in bocca al lupo e facci sapere


pia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: gio ott 27, 2011 8:53 pm

Messaggio da pia » ven mar 09, 2012 1:45 pm

MAMMANANCY ha scritto:Come stai? Dai che ce la fai ad arrivare a sabato e magari anche domenica! Devi crederci! Un bacio
Ciao cara!che dirti?speravo fosse il cambio del mese ma le contrazioni ci sono,sicuro meno di ieri x il momento ma sono belle potenti.non dolorose ma la pancia diventa a punta mi viene la tachicardia e mi manca il respiro.sono decisamente diverse da quelle che avevo giorni fa.io tengo duro e mi piace credere che visto che nella storia tra me e mio marito c'è perennemente un 8 di mezzo,quindi scartando ieri mi rimane domenica 18!sarei alla 36+1 e penso che potrei accontentarmi no?ci voglio credere magari chissà...
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » ven mar 09, 2012 1:58 pm

In bocca a lupo!
Avatar utente
MAMMANANCY
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 169
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:44 pm

Messaggio da MAMMANANCY » ven mar 09, 2012 2:00 pm

pia ha scritto:Ciao cara!che dirti?speravo fosse il cambio del mese ma le contrazioni ci sono,sicuro meno di ieri x il momento ma sono belle potenti.non dolorose ma la pancia diventa a punta mi viene la tachicardia e mi manca il respiro.sono decisamente diverse da quelle che avevo giorni fa.io tengo duro e mi piace credere che visto che nella storia tra me e mio marito c'è perennemente un 8 di mezzo,quindi scartando ieri mi rimane domenica 18!sarei alla 36+1 e penso che potrei accontentarmi no?ci voglio credere magari chissà...
Brava credici e soprattutto cerca di stare il più tranquilla possibile vedrai che a 36 ci arriviamo e magari anche oltre e papino farà in tempo a tornare per tenerti la mano e vedre la sua principessa arrivare. Un bacio
pia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: gio ott 27, 2011 8:53 pm

Messaggio da pia » ven mar 09, 2012 2:06 pm

MAMMANANCY ha scritto:Brava credici e soprattutto cerca di stare il più tranquilla possibile vedrai che a 36 ci arriviamo e magari anche oltre e papino farà in tempo a tornare per tenerti la mano e vedre la sua principessa arrivare. Un bacio
A forza di sentirtelo dire mi stai convincendo davvero!ai voglia a spiegare agli altri che se c'è mio marito accanto a me è tutta un'altra storia!ma è cosi difficile da capire?vabbè...grazie ancora di cuore!
pia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: gio ott 27, 2011 8:53 pm

Messaggio da pia » ven mar 09, 2012 2:07 pm

grazie a tutte ragazze!
Rispondi