orario visita primogeniti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mer feb 29, 2012 11:16 am

veruz ha scritto:per chi ha l'ospedale con orari molto flessibili: questa cosa l'avete scoperta una volta là o è resa pubblica?
perché io ovunque abbia telefonato, mi è stato risposto che l'orario è uno specifico e sono stai anche piuttosto rigidi.

il dubbio/speranza è che una volta là io scopra che non c'è limite così diego e giovanni si possono organizzare come viene loro più comodo e magari non proprio per cena..
l'ho scoperta là ma non mi ero informata comunque. però da un paio d'anni è cosa dichiarata.
'
poi magari quando sei là il personale stesso ti suggerisce qualcosa...no?

comunque anche qui gli orari visita sono rigidissimi x tutti tranne che x marito e figli. forse anche lì in ealtà sono più flessibili con loro


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer feb 29, 2012 11:17 am

Moncalieri che io sappia è abbastanza rigido
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer feb 29, 2012 11:25 am

lenina ha scritto:Moncalieri che io sappia è abbastanza rigido
al tel sì.
mi hanno detto dalle 20 alle 23 ma se il bambino non disturba scorrazzando in reparto anche dalle 18.
e non ricordo se anche dalle 13,00 alle 14,30 che è orario visita parenti
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer feb 29, 2012 11:25 am

Non so nulla di ciò ma sono contenta che tu abbia scelto il "tuo" ospedale. Non so più quanto manca ma vi penso.

E mi sono ricordata che dovevo farti stampare delle cose ma me ne sono ricordata..... ORA! :red: sono fusissima veramente. uffi.
pia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: gio ott 27, 2011 8:53 pm

Messaggio da pia » mer feb 29, 2012 11:26 am

veruz ha scritto:per chi ha l'ospedale con orari molto flessibili: questa cosa l'avete scoperta una volta là o è resa pubblica?
perché io ovunque abbia telefonato, mi è stato risposto che l'orario è uno specifico e sono stai anche piuttosto rigidi.

il dubbio/speranza è che una volta là io scopra che non c'è limite così diego e giovanni si possono organizzare come viene loro più comodo e magari non proprio per cena..
Stai tranquilla dipende dall'ospedale.a roma x esempio alcuni sono proprio rognosi altri invece no.ma io ho capito una cosa che meno ti fai notare quando sei in visita meglio è.calcola che al fatebenefratelli di roma i papà alla fine stanno tutto il giorno la sera dovrebbero andar via alle 9 ma c'era gente che rimaneva fino alle 11!l'unica cosa è che non fanno rimanere mai nessuno x la notte ne x parto naturale ne x cesareo e su questo non c'è speranza.però vedrai che una volta li ti regoli vedendo come si comporta il personale e magari capendo quale ostetrica di turno è meno rompi...
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer feb 29, 2012 11:28 am

Solange ha scritto:Non so nulla di ciò ma sono contenta che tu abbia scelto il "tuo" ospedale. Non so più quanto manca ma vi penso.

E mi sono ricordata che dovevo farti stampare delle cose ma me ne sono ricordata..... ORA! :red: sono fusissima veramente. uffi.
per le carte tematice c'è sempre tempo ;-)
per il mio parto...boh!? dpp 12.04.2012, al sant'anna ricovero programmato l'8 ,arzo e parto entro il 15 o pochi giorni dopo.
ora sentiamo moncalieri, ma se ho capito bene tenderanno ad aspettare un pochino di più.
cosa molto positiva per la piccola, un po meno per il mio prolungarsi del ricovero...
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mer feb 29, 2012 12:29 pm

Io spererei di poter farli venire prima, verso le 18 e lasciarli andare via verso le 21.30..anche perchè fino alle 23 è tantino per Pietro..
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer feb 29, 2012 2:14 pm

ma infatti non staranno mai così tanto. Poi credo che dopo un paio d ore giovanni ne possa avere abbastanza eh stare in ospedale..
Rispondi