x speranza urgente consulto su parto prematuro imminente!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: gio ott 27, 2011 8:53 pm

Messaggio da pia » mar mar 06, 2012 4:19 pm

MAMMANANCY ha scritto:Nell'eventualità non potrebbe venire tua mamma in sala parto con te e tuo padre tenere Nicola? Comunque io sono sicura che non servirà e devi crederci anche tu! oggi come va? Un bacio
Buon pomeriggio amica è sempre un piacere sentirti!sinceramente se dovesse accadere una cosa del genere ciò che mi farebbe stare calma è sapere mio figlio tranquillo e mia madre è la persona più adatta perché ste cose non sai mai quanto durano e mio padre che ne sa che deve preparargli da mangiare o cambiargli un pannolino o come farlo dormire.guarda con tutto il cuore spero di non essere cosi sfigata da affrontare pure sta cosa però come dici tu devo crederci e cercherò di farlo.oggi va cosi e cosi stamattina tante contrazioni poi si sono calmate ora vediamo la serata e la nottata e intanto mi ripeto dai che oggi sono 34+3 stiamo andando benino no?forse giovedì mi vede il gine all'ospedale io lo spero tanto x stare + tranquilla.ti mando un abbraccio perché sei sempre presente e non sai quanto mi fa piacere!


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer mar 07, 2012 7:56 am

vedrai che non partirà il travaglio mentre tuo marito sarà via.
Non è successo finora e l ansia non lo facilita.
pia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: gio ott 27, 2011 8:53 pm

Messaggio da pia » mer mar 07, 2012 11:38 am

veruz ha scritto:vedrai che non partirà il travaglio mentre tuo marito sarà via.
Non è successo finora e l ansia non lo facilita.
Scusa ho capito bene che l'ansia non facilita il travaglio?perché a me invece viene da pensare che l'ansia mi fa venire le contrazioni e queste possano farmi partire il travaglio.
Avatar utente
MAMMANANCY
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 169
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:44 pm

Messaggio da MAMMANANCY » gio mar 08, 2012 10:49 am

Ciao Pia, abbiamo aggiunto qualche altro giorno eh??!!! 34+5! Dai Un giorno alla volta e arriviamo all'eden dove tutto può succedere senza particolari rischi per la tua piccola e per te.....OGNI GIORNO CHE PASSA E' UN GIORNO GIUADAGNATO!!!! un bacio
pia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: gio ott 27, 2011 8:53 pm

Messaggio da pia » gio mar 08, 2012 11:23 am

MAMMANANCY ha scritto:Ciao Pia, abbiamo aggiunto qualche altro giorno eh??!!! 34+5! Dai Un giorno alla volta e arriviamo all'eden dove tutto può succedere senza particolari rischi per la tua piccola e per te.....OGNI GIORNO CHE PASSA E' UN GIORNO GIUADAGNATO!!!! un bacio
Si e di questo sono super felice!ma da ieri pomeriggio ho avuto contrazioni continue e x tutta la notte e stamattina sto una pezza.alle 2 ho appuntamento all'ospedale xke il gine mi visita ma penso solo visita manuale e vediamo che mi dice.spero sia solo il cambio del mese che è domani xk se no siamo proprio arrivati agli sgoccioli..pomeriggio ti faccio sapere che cosa mi ha detto.grazie mille del pensiero e ovviamente...incrocia le dita x me!
Avatar utente
MAMMANANCY
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 169
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:44 pm

Messaggio da MAMMANANCY » gio mar 08, 2012 2:32 pm

Tesoro ho ti mando tutti i miei pensieri positivi...e attendo tue notizie. Un bacio
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio mar 08, 2012 3:17 pm

pia ha scritto:Scusa ho capito bene che l'ansia non facilita il travaglio?perché a me invece viene da pensare che l'ansia mi fa venire le contrazioni e queste possano farmi partire il travaglio.
non vorrei darti un informazione scorretta ma in natura non è auspicabile che un travaglio parta in un momento di ansia o paura.
Immagina una femmina di animale che sappia di essere in pericolo.

Lenina ci correggerà
Avatar utente
MAMMANANCY
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 169
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:44 pm

Messaggio da MAMMANANCY » gio mar 08, 2012 5:56 pm

Forza Pia! stai serena ora devi solo non farti prendere dal panico e rilassarti...e quando sarà sarà e sarà fantastico
Rispondi