Problemi di ... Cacca urgente

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » mar feb 21, 2012 6:40 pm

Ehmmmm, di solito le riconosci solo dopo aver espletato, e non sempre escono subito.
Comunque, escluderei anche io il clistere.
Io usavo delle bustine (non ricordo il nome) da sciogliere in acqua.
Erano indicate per i bambini, quindi molto sicure.
poi, cerca di bere tanto ed aiutarti con frutta e verdura.


Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mer feb 22, 2012 10:00 am

ciota81 ha scritto:A il phillogel si compra in farmacia ? Si beve? Che è? In allattamento posso usarlo?
Psillogel lo puoi benissimo comprare in farmacia senza ricetta, c'è di vari gusti se non sbaglio quello più accettabile è all'arancia. Ora accettabile è una parola grande visto che lo devi mischiare ad acqua e berlo velocissimamente perchè appunto diventa una gelatina inbevibile. A me liberava, molte volte più da sopra che da sotto per quanto mi faceva schifo!!! Comunque credo che tu lo possa benissimo prendere anche in allattamento!
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mer feb 22, 2012 10:03 am

Comunque credo che tu lo possa benissimo prendere anche in allattamento!
io l'ho preso...a me andava giù solo quello al limone!ma funzionava..
antoD08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 463
Iscritto il: mer nov 09, 2011 10:35 am

Messaggio da antoD08 » mer feb 22, 2012 10:24 am

ginger ha scritto:Potrebbero iniziare a fare le doppie pesate anche alle madri per controllare quanta cacca fanno prima di dimetterle.
fantastico!!
Jersey
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 164
Iscritto il: lun feb 16, 2009 2:38 pm

Messaggio da Jersey » mer feb 22, 2012 11:58 am

Seem83 ha scritto:Veruz,al primo parti pure io sono stata ostaggio della mia cacca(parto naturale)al secondo mi sono fatta furba ho detto che l'avevo fatta ho firmato e dopo 24h ero a casa tranquilla che me la sbrigavo col nano bianco senza la paranoia delle ostetriche!
Io ho detto chiaramente che in ospedale non riuscivo a farla perchè, se non sono a casa mia, non riesco a liberarmi, nemmeno con la purga. Quindi, se mi tenevano in ospedale, aumentavano solamente il problema.
Mi hanno mandata a casa con una supposta....

A casa, per facilitare l'operazione, (scusate lo schifo di quello che sto per dire), ho messo della crema nivea attorno all'ano (anche un po' all'interno), e ho risolto il problema del dolore.
Certo la cosa migliore è prevenire, quindi bere molto e qualche integratore tipo benefibra....
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mer feb 22, 2012 12:04 pm

scusa??ma con parto naturale?
yes...però ho fatto l'epidurale, non so se conta come un dippiù..
Rispondi