Niente dimissioni.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
ciota81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:09 pm

Niente dimissioni.

Messaggio da ciota81 » dom feb 19, 2012 10:59 am

Dicono che fa la cacca da latte materno ma è ancora calata e quindi oggi la tengono qua perché è un problema se appena la attacco si addormenta.


Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » dom feb 19, 2012 11:06 am

ciao Cinzia :-) Ma tenendovi lì cosa... Cioè vogliono monitorare ancora il peso? Ma di quanto è calata Benedetta? Tu sei tranquilla lì? Ti trovi bene? Se ti trovi bene approfitta per startene a riposo con lei addosso, che a casa dovrai dividerti nelle attenzioni a tutti e due e sicuramente riposerai meno :-)
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom feb 19, 2012 11:15 am

Cinzia, se le ostetriche lì son ben preparate sull'allattamento al seno, potresti chiedere ad una di loro che magari hai già visto nei giorni scorsi, di valutare una poppata dall'inizio alla fine per vedere se Benedetta succhia in modo efficace (cioè se quando è attaccata riesce a fare uscire il latte di cui ha bisogno) oppure se puoi farlo tu, se non ti trovi a tuo agio con le ostetriche.
Dovresti controllare che le guance siano ben rotonde mentre succhia e che non ci siano fossette, in più se lei veramente tira bene, ogni tanto dovrebbe deglutire, smettendo per un attimo di succhiare.

Per il fatto che si addormenta appena la attacchi, tienila sempre sempre a contatto con la tua pelle, con il visetto vicino al seno, così dovrebbe svegliarsi più spesso per succhiare..
Avatar utente
ciota81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:09 pm

Messaggio da ciota81 » dom feb 19, 2012 11:23 am

A me sembra che deglutisca. Il latte c è... Prima ha mangiato da una parte sola, sembrava avesser gusto bene, invece...8 grammi.
Avatar utente
susie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 85
Iscritto il: gio gen 19, 2012 11:59 am

Messaggio da susie » dom feb 19, 2012 11:36 am

cavolo mi spiace e mi sembra di rivedere me i primi gg...anch'io credevo si attaccasse e poppasse di gusto, poi la prova bilancia inesorabile ....tieni duro, la piccola sempre vicina, se pensi possa servire togline un pò e daglielo col bibe, almeno per prendere un pò di peso e tornare a casa,,,ti dico così perchè a me è servito, ho evitato il LA (in ospedale nn credevano avessi la montata e glielo stavano propinando)e una volta a casa con fatica tiralatte e tanta buona volontà sono riuscita ad avviare un buon allattamento..
dai che ce la fate!in bocca al lupo!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom feb 19, 2012 11:51 am

Giovanni ha continuato a calare per ben più di 3 giorni non saprei..non potresti andare a casa e chiedere a una consulente della lll di seguirvi per qualche giorno?
Avatar utente
ciota81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:09 pm

Messaggio da ciota81 » dom feb 19, 2012 11:53 am

Quello che mi chiedo è come fa ad avere la cacca da latte se dame evidentemente non prende niente
Avatar utente
ciota81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:09 pm

Messaggio da ciota81 » dom feb 19, 2012 11:54 am

veruz ha scritto:Giovanni ha continuato a calare per ben più di 3 giorni non saprei..non potresti andare a casa e chiedere a una consulente della lll di seguirvi per qualche giorno?
Ci sto pensando. In fondo se bisogna darle LA glielo possiamo dare anche a casa
Rispondi