Niente dimissioni.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom feb 19, 2012 11:54 am

ma certo che prende è evidente però loro vorranno assicurarsi che riprenda il peso.
ti ahnno detto che non ahi latte?
vuoi un numero di una consulente molto preparata?


Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » dom feb 19, 2012 11:54 am

Mi dispiace, non so che dirti, ma un abbraccio te lo lascio.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom feb 19, 2012 12:03 pm

ciota81 ha scritto:Quello che mi chiedo è come fa ad avere la cacca da latte se dame evidentemente non prende niente
Perché non e' vero che non prende 8 grammi sono minmo 10 reali, una dose piuttosto normale soprattutto se fa varie poppate, che sia ancora in calo non e' così strano anzi. Basta anche che alla nascita avesse lo stomaco un po' pieno di liquido amniotico che ha aumentato il peso
Avatar utente
ciota81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:09 pm

Messaggio da ciota81 » dom feb 19, 2012 12:03 pm

Loro dicono che ha perso più del10 per cento x cui non la dimettono le vogliono dare il latte sta sera e domani mandarla a casa . Latte ne ho come tocchi il capezzolo esce. La sto attaccando ogni volta che si sveglia anche se mi sento svenire dal male. Mi sembra mangi e invece zero. Eppure mi dicono che ciuccia bene e l attacco è giusto. Sono io che sbaglio, evidentemente . Non sono in grado di darle da mangiare così come non sono stata in grado di far nascere bene Tommaso. Questa è la realtà.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom feb 19, 2012 12:07 pm

ciota81 ha scritto:Loro dicono che ha perso più del10 per cento x cui non la dimettono le vogliono dare il latte sta sera e domani mandarla a casa . Latte ne ho come tocchi il capezzolo esce. La sto attaccando ogni volta che si sveglia anche se mi sento svenire dal male. Mi sembra mangi e invece zero. Eppure mi dicono che ciuccia bene e l attacco è giusto. Sono io che sbaglio, evidentemente . Non sono in grado di darle da mangiare così come non sono stata in grado di far nascere bene Tommaso. Questa è la realtà.
Ciota non pensare queste cose, lei va benissimo e tu pure, attaccala spesso vedrai che per stasera inizierà il recupero. 10 grammi (8) di latte sono normali.
E' la doppia pesata a essere inutile proprio perché crea ansie.
Se davvero il calo e' eccessivo e' bene valutare come sta per il resto.
Intanto tu tirati il latte e chiedi che gli venga dato con una siringa
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom feb 19, 2012 12:07 pm

ciota chiama maurizia, ti ho mandato mp.
chiamala ORA.
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » dom feb 19, 2012 12:16 pm

Hai provato, se si addormenta mentre poppa, a stimolarla? Tipo solleticando la pianta del piede, toccandole la guancia, il collo, le orecchie? Qui ti insegnano così, ho visto altre mamme farlo e che funziona...
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom feb 19, 2012 12:22 pm

io lo svestivo un pochino,faceva molto caldo in reparto e Giovanni dormiva sfinito dalla fatica del parto, gli parlavo tantissimo portandolo in giro, lo spronavo
Rispondi