Taglie neonati

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » ven feb 17, 2012 4:35 pm

minù ha scritto:veramente io avevo preso una tutina della chicco taglia 0 e non era per prematuri..
Esatto ora la chicco fa una linea apposta per prematuri( piu piccola della 0) io ho usato quella


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven feb 17, 2012 4:36 pm

quando ero incinta,dalle misurazioni mi dicevano sempre che sarebbe nato un bel bimbone...era ai percentili piu alti.
Nel corredino avevo tutte cose taglia 1,una settimana prima di partorire(15 gg prioma della DPP)ho avquistato quelle taglia 0,che non si sa mai.
E menomale!ho sfornato un pulcino di 2,800 kg e tutto gli andava enorme.Perfino le ghettine,sembrava fantozzi perchè gli arrivavano sul petto.
Ho usato la 0 per tuttio il primo mese finchè non ha superato i 4 kg.
Quindi...io direi che almeno una due tutine piccole di prenderle,che poi si fa sempre in tempo a comprarne.
Avatar utente
kida
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 657
Iscritto il: mer set 17, 2008 9:42 am

Messaggio da kida » ven feb 17, 2012 5:12 pm

marte71 ha scritto:OT: vedo solo ora la tua firma, quale onore! :red:
OT : sai mi hai fatto capire che nonostante io mi senta persa e penso di non aver concluso ancora niente forse forse qualche passetto lo sto facendo ed è bello sentirselo dire grazie
Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » ven feb 17, 2012 5:29 pm

kida ha scritto:OT : sai mi hai fatto capire che nonostante io mi senta persa e penso di non aver concluso ancora niente forse forse qualche passetto lo sto facendo ed è bello sentirselo dire grazie
ma certo che lo stai facendo! ed è importantissimo sentirselo dire ;-)
sai qual è il miglior modo di migliorare? (perdona il gioco di parole)
vedere la propria bellezza negli occhi di un altro, di qualcuno che stimi e di cui ti fidi.
per questo un uomo innamorato sarebbe così importante...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven feb 17, 2012 5:32 pm

minù ha scritto:veramente io avevo preso una tutina della chicco taglia 0 e non era per prematuri..
Non per forti prematuri.
Ma la taglia 0 della chiccho corrisponde a 46 centimetri (per lo meno nelle tutine che avevo io) e la 1 a 50.
Avatar utente
kida
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 657
Iscritto il: mer set 17, 2008 9:42 am

Messaggio da kida » ven feb 17, 2012 5:35 pm

marte71 ha scritto:ma certo che lo stai facendo! ed è importantissimo sentirselo dire ;-)
sai qual è il miglior modo di migliorare? (perdona il gioco di parole)
vedere la propria bellezza negli occhi di un altro, di qualcuno che stimi e di cui ti fidi.
per questo un uomo innamorato sarebbe così importante...
lo so è importante e bellissimo sentirselo dire ma credimi a me nessuno l'ha mai detto come nessuno ha mai detto che sono una brava figlia o un brava mamma per me i complimenti non ci sono mai stati
per l'uomo se lo trovi fammi un fischio che qui va male anche da quel lato
Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » ven feb 17, 2012 5:37 pm

kida ha scritto:lo so è importante e bellissimo sentirselo dire ma credimi a me nessuno l'ha mai detto come nessuno ha mai detto che sono una brava figlia o un brava mamma per me i complimenti non ci sono mai stati
per l'uomo se lo trovi fammi un fischio che qui va male anche da quel lato
lo so barbara, lo so...ma non è detto che debba andare sempre così. il mondo è pieno di gente che potrebbe apprezzarti ;-)
tesoro, va bene l'amicizia, ma se lo trovo me lo tengo scusa! ahahahahahah
Avatar utente
kida
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 657
Iscritto il: mer set 17, 2008 9:42 am

Messaggio da kida » ven feb 17, 2012 5:40 pm

marte71 ha scritto:lo so barbara, lo so...ma non è detto che debba andare sempre così. il mondo è pieno di gente che potrebbe apprezzarti ;-)
tesoro, va bene l'amicizia, ma se lo trovo me lo tengo scusa! ahahahahahah
ahahahahah almeno vedi se ha un amico !!!!!!!!!!
Rispondi