Acidità e acciacchi.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
DolceAvventura
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 239
Iscritto il: mer lug 06, 2011 12:41 am

Acidità e acciacchi.

Messaggio da DolceAvventura » gio feb 16, 2012 5:10 pm

Oggi è una giornata piena di acciacchi.
Non mi sento granchè bene da stamattina. A metà mattina ho dovuto mangiare tre biscotti integrali e un pezzo di pane perchè mi sentivo svenire per la pressione bassa.
Tempo un'ora compaiono una stanchezza infinita accompagnata da una forte acidità.

Vabbeh, penso. Capita dai.

A pranzo ho mangiucchiato qualcosa (pasta bianca), ma ad un certo punto mi sono dovuta alzare perchè mi sembrava di avere lo stomaco e l'esofago in fiamme. Mai avuta così...in più mi girava la testa a stare seduta quindi ho pensato "mettiamoci semidistesa sul cuscinone da allattamento!".

Ok, acidità dopo mezz'ora va meglio. Evvai!

Tempo dieci minuti dalla esclamazione di giubilo devo correre in bagno con fitte causa intestino (dopo due giorni di nulla facenza...). Così per tre volte.
Penso "sarà finita" e invece no. Appena torno sul cuscinone dopo la terza corsa in bagno ho la bella pensata di bere un goccio d'acqua visto che da stamattina non bevo. Non l'avessi mai fatto, le fiamme nello stomaco di nuovo. Eccheppalle.
Insieme a tutto questo compaiono:
1) Peso sullo stomaco del tipo "ho mangiato un bue intero e non ho digerito molto"..
2) Male alla schiena tipo dolori mestruali leggeri
3) Male al rene destro (non so se è il rene ma è quella zona lì ed è un male che spesso mi capitava durante le mestruazioni)

E dormirei 48 ore. E dire che di notte dormo pure abbastanza bene!!

Lo so che sono scemenze, inezie, cose da poco e mi sento pure un pò stupida a lamentarmi. Però avevo bisogno di sfogarmi, visto che oggi mi sento presa di mira dalla "Nuvola di Fantozzi"... :calimero:

Ps. Consigli per l'acidità? :-)


Avatar utente
gilda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: sab ott 01, 2011 7:30 am
Contatta:

Messaggio da gilda » gio feb 16, 2012 6:50 pm

direi che sei fortunata se sei arrivata a 35 settimane e non hai avuto l'acidità finora :)
Io ci sto già soffrendo ed è orrendo.
Gaviscon sempre e per sempre.
In un altro thread dicevamo anche mandorle e nocciole, ma non ho sperimentato: avendo un'ernia iatale non ci provo nemmeno.
Rispondi