Help me Emorroidi!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
carlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar mar 02, 2010 4:46 pm

Help me Emorroidi!!

Messaggio da carlina » mar feb 14, 2012 11:16 pm

ah si, lo so che non è un gran argomento ma vi prego aiutatemi!!
Siamo sotto due metri di neve e non riesco a contattare il dottore.
Vi spiego brevemente.
Non ho mai sofferto di emorroidi.Solo in occasione del parto di Carlotta me ne era uscita una che poi i giorni successivi avevo curato con una crema e bom.
Ora invece da sabato mi è uscita una pallina dolorossissima che in questi giorni è raddoppiata!!!Visto che sono sola a casa (mio marito è fuori per altri 5 giorni) e siamo letteralmente seppelliti dalla neve l'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di andare in farmacia e prendere una crema che si chiama preparazione H.L'ho messa da ieri sera ma comunque il dolore è lancinante e in più ad ogni applicazione ho notato del sanguinamento.
Avete dei rimedi?Avete delle esperienze in merito?
Io di emorroidi non ne so nulla e quindi vi chiedo anche di spiegarmi qual'è il decorso di 'sta roba!
Quella pallottolona se ne andrà presto?devo prendere degli anti-infiammatori?
Vi prego, Help me!Sono 3 gg. che non dormo!!
Grazie!


Smilla

Messaggio da Smilla » mar feb 14, 2012 11:38 pm

carlina ha scritto:ah si, lo so che non è un gran argomento ma vi prego aiutatemi!!
Siamo sotto due metri di neve e non riesco a contattare il dottore.
Vi spiego brevemente.
Non ho mai sofferto di emorroidi.Solo in occasione del parto di Carlotta me ne era uscita una che poi i giorni successivi avevo curato con una crema e bom.
Ora invece da sabato mi è uscita una pallina dolorossissima che in questi giorni è raddoppiata!!!Visto che sono sola a casa (mio marito è fuori per altri 5 giorni) e siamo letteralmente seppelliti dalla neve l'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di andare in farmacia e prendere una crema che si chiama preparazione H.L'ho messa da ieri sera ma comunque il dolore è lancinante e in più ad ogni applicazione ho notato del sanguinamento.
Avete dei rimedi?Avete delle esperienze in merito?
Io di emorroidi non ne so nulla e quindi vi chiedo anche di spiegarmi qual'è il decorso di 'sta roba!
Quella pallottolona se ne andrà presto?devo prendere degli anti-infiammatori?
Vi prego, Help me!Sono 3 gg. che non dormo!!
Grazie!
Tieni le feci morbide
Telefona al dottore
È strano che ti sanguinano quando applichi la crema, non ti sanguinano quando fai la cacca?
Fai il bidet con l'acqua tiepida
Antinfiammatori no


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.419626,12.178543
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer feb 15, 2012 8:45 am

io mi trovo bene con l'olio di tea tree. qualche goccia nel bidet e poi mi ci metto il culetto in ammollo per un bel po'. acqua tendete dal tiepido al freddo. e poi prendo un pochino di "crema piedi" eh si, quella la della just e la emulsiono con il tea tree oil e me la metto. mi trovo benissimo. non so cosa potrebbe sostituire la crema piedi visto che si prende solo tramite dimostratrice a domicilio
carlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar mar 02, 2010 4:46 pm

Messaggio da carlina » mer feb 15, 2012 10:17 am

Smilla ha scritto:Tieni le feci morbide
Telefona al dottore
È strano che ti sanguinano quando applichi la crema, non ti sanguinano quando fai la cacca?
Fai il bidet con l'acqua tiepida
Antinfiammatori no


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.419626,12.178543
Nel primo pomeriggio sento con il dottore ....Sto davvero male!
carlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar mar 02, 2010 4:46 pm

Messaggio da carlina » mer feb 15, 2012 10:18 am

la yle ha scritto:io mi trovo bene con l'olio di tea tree. qualche goccia nel bidet e poi mi ci metto il culetto in ammollo per un bel po'. acqua tendete dal tiepido al freddo. e poi prendo un pochino di "crema piedi" eh si, quella la della just e la emulsiono con il tea tree oil e me la metto. mi trovo benissimo. non so cosa potrebbe sostituire la crema piedi visto che si prende solo tramite dimostratrice a domicilio
Tea tree e crema piedi dove si comprano????
Grazie.
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » mer feb 15, 2012 10:56 am

carlina ha scritto:ah si, lo so che non è un gran argomento ma vi prego aiutatemi!!
Siamo sotto due metri di neve e non riesco a contattare il dottore.
Vi spiego brevemente.
Non ho mai sofferto di emorroidi.Solo in occasione del parto di Carlotta me ne era uscita una che poi i giorni successivi avevo curato con una crema e bom.
Ora invece da sabato mi è uscita una pallina dolorossissima che in questi giorni è raddoppiata!!!Visto che sono sola a casa (mio marito è fuori per altri 5 giorni) e siamo letteralmente seppelliti dalla neve l'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di andare in farmacia e prendere una crema che si chiama preparazione H.L'ho messa da ieri sera ma comunque il dolore è lancinante e in più ad ogni applicazione ho notato del sanguinamento.
Avete dei rimedi?Avete delle esperienze in merito?
Io di emorroidi non ne so nulla e quindi vi chiedo anche di spiegarmi qual'è il decorso di 'sta roba!
Quella pallottolona se ne andrà presto?devo prendere degli anti-infiammatori?
Vi prego, Help me!Sono 3 gg. che non dormo!!
Grazie!
Prima cosa da fare, ogni volta che puoi spingile dentro con delicatezza.
Poi sedere ammollo nell'acqua tiepida (non fredda nè troppo calda).
La preparazione H è leggerissima e se sei così infiammata nn fa nulla.
Per come sei io userei il Proctolyn.
Se invece vuoi usare i metodi naturali vai in erboristeria e compra l'olio essenziale Tea Tree, mescolane qlche goccia all'olio di mandorle e applicalo, spingendole dentro appunto. Brucia un po' ma le "secca", le asciuga.

M.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer feb 15, 2012 11:02 am

Occhio agli oli essenziali in gravidanza, non sono molto indicati.


Aggiungo un link, ma ce ne sono infiniti.
http://www.aamterranuova.it/article4400.htm
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mer feb 15, 2012 11:05 am

santo Proctolyn.

se no a gambe all'aria appoggiate a un muro (a formare un angolo retto gambe\muro).

se no gocce di ippocastano(erboristeria).

io mettevo un cubetto di ghiaccio direttamente...

comunque co, proctolyn bastano 2 applicazioni.
Rispondi