Ansia enorme per il parto, se non arrivo in ospedale?????????????

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
kida
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 657
Iscritto il: mer set 17, 2008 9:42 am

Messaggio da kida » gio feb 02, 2012 11:27 am

lenina ha scritto:l'ambulanza a pagamento arriva con calma prima devono pensare alle emergenze.
Quindi non è garantita.
Magari arriva subito magari no.
niente come non detto non avevo tutte le info


Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Messaggio da perlina » gio feb 02, 2012 11:28 am

Si, si, calma...avete ragione....e mi devo informare su sto fatto dell'ambulanza, che poi mi servirebbe solo se può arrivare ad Avellino, perchè è LI' che c'è la neve, non da noi, dove non si è forse mai vista, se non in cima al Vesuvio!!!!
Se devo andare in ospedale qui, ci arrivo in auto, in cinque minuti!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio feb 02, 2012 11:30 am

perlina ha scritto:Si, si, calma...avete ragione....e mi devo informare su sto fatto dell'ambulanza, che poi mi servirebbe solo se può arrivare ad Avellino, perchè è LI' che c'è la neve, non da noi, dove non si è forse mai vista, se non in cima al Vesuvio!!!!
Se devo andare in ospedale qui, ci arrivo in auto, in cinque minuti!!
Prendi la macchina, arrivate fin dove le strade sono belle il più possibile vicino all'ospedale e li chiami l'ambulanza.
Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Messaggio da perlina » gio feb 02, 2012 11:31 am

lenina ha scritto:Prendi la macchina, arrivate fin dove le strade sono belle il più possibile vicino all'ospedale e li chiami l'ambulanza.
E questa mi pare un' ottima idea!!!!! Non ci avevo pensato!!!!
Avatar utente
gilda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: sab ott 01, 2011 7:30 am
Contatta:

Messaggio da gilda » gio feb 02, 2012 11:33 am

sicuramente meglio chiamare l'ambulanza, ma al posto delle catene, comprare gli pneumatici adatti? così non vi fa molta differenza e garantisco che ci si sente molto più a proprio agio, quando si guida con la neve e il ghiaccio.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio feb 02, 2012 11:34 am

Considera comunque che sono rarissimi i casi in cui il corpo fa "di testa sua". Se tu non sei assolutamente pronta, sei in ansia, sei in una situazione poco amichevole, molto difficilmente entrerai in travaglio, ma soprattutto ancora più difficilmente il travaglio proseguirà oltre i primi centimetri, per darti il tempo di essere più calma.

Detto questo, le gomme da neve sono ormai obbligatorie in tutta Italia, non le avete installate?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio feb 02, 2012 11:35 am

Sheireh ha scritto:Considera comunque che sono rarissimi i casi in cui il corpo fa "di testa sua". Se tu non sei assolutamente pronta, sei in ansia, sei in una situazione poco amichevole, molto difficilmente entrerai in travaglio, ma soprattutto ancora più difficilmente il travaglio proseguirà oltre i primi centimetri, per darti il tempo di essere più calma.

Detto questo, le gomme da neve sono ormai obbligatorie in tutta Italia, non le avete installate?
Non sono obbligatorie le gomme da neve, sono obbligagorie gomme da nevo O catene a bordo.
Noi le gomme da neve non le mettiamo visto che qua non nevica mai e che se c'è rischio neve a Torino si va in treno.
Avatar utente
ciota81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:09 pm

Messaggio da ciota81 » gio feb 02, 2012 11:41 am

ma perlina, a proposito di pance metti un po' la foto della tua!!!!
Rispondi