VENERDI 10 incontrerò il mio piccolo principe

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
dany575
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 207
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:48 am

Messaggio da dany575 » lun feb 06, 2012 5:08 pm

Oggi ho fatto il monitoraggio ...tutto tace per fortuna. Il gine però ha cambiato la data del casareo venerdi 10 perchè giovedi ne erano programmati troppi. Vorrà dire che aspetteremo un giorno in più.
Non vi nascondo che ho trascorso il fine settimana un tantino appanicata ,tra venerdi e sabato le strade erano impraticabili causa neve (evento eccezionale da queste parti) ,le bambine non stavano nella pelle...ma mentre loro correvano nel giardino giocando a pallate io dentro facevo i scongiuri che tutto tornasse alla normalità e che Matteo facesse il bravo. Le previsioni meteo per i prossimi giorni non sono poi così tanto confortanti...speriamo bene.


Avatar utente
gilda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: sab ott 01, 2011 7:30 am
Contatta:

Messaggio da gilda » lun feb 06, 2012 5:10 pm

dany mi piace un sacco il 10 febbraio :D
ce la farà a fare il bravo il tuo matteo dai!
e giorno 10 scrivici il minuto per minuto!
dany575
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 207
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:48 am

Messaggio da dany575 » mer feb 08, 2012 12:29 pm

domani mi ricovero...il grande giorno è vicino e io mi sento emozionatissima ( ho anche tanta paura...qualcuno avrà capito che ho un certo rifiuto per TC). Se ripercorro questi nove mesi insieme mi sembra quasi impossibile.
Il giorno che ho scoperto che tu eri dentro di me mi è crollato il mondo,non sapevo cosa fare ,cosa pensare. I dubbi però sono scemati in fretta per lasciare spazio alle emozioni,alla consapevolezza di volerti tra noi.
Non ho avuto gran che modo di godermi la gravidanza ,le tue sorelle mi impegnano non poco e poi c'è il lavoro,la casa....siamo arrivati a fine Dicembre come se nulla fosse ...poi il gine ha deciso che dovevo rallentare un pochino i miei ( nostri) ritmi ..ci ho provato ma fprse non sono stata abbastanza brava. Così quando sono iniziate a venire le contrazioni ci hanno imposto di stare a casa ,senza macchina e a riposo...letto -divano,divano- letto. Non è stato facile ma per fortuna accanto a me c'è stato sempre il tuo papà che si è fatto carico di tutto il peso della famiglia pur di farmi stare tranquilla. E' stato veramente impagabile ...come le tue sorelle che hanno accettato senza troppi capricci il fatto che bisognava cambiare un tantino le abitudini familiari. Poi è arrivata la neve,uno scenario bellissimo ma che paura cucciolo mio. Siamo stati isolati per due giorni e io con la paura che tornassero le contrazioni . ma anche tu hai fatto la tua parte ,sei stato bravo al calduccio nella pancia di mamma. Aspetto con impazienza venerdi per poterti stringere tra le mie braccia e sussurrarti quanto TI AMO!
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Messaggio da sweet » mer feb 08, 2012 1:51 pm

che bello!tanti auguri per domani!
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » mer feb 08, 2012 2:14 pm

dany575 ha scritto:domani mi ricovero...il grande giorno è vicino e io mi sento emozionatissima ( ho anche tanta paura...qualcuno avrà capito che ho un certo rifiuto per TC). Se ripercorro questi nove mesi insieme mi sembra quasi impossibile.
Il giorno che ho scoperto che tu eri dentro di me mi è crollato il mondo,non sapevo cosa fare ,cosa pensare. I dubbi però sono scemati in fretta per lasciare spazio alle emozioni,alla consapevolezza di volerti tra noi.
Non ho avuto gran che modo di godermi la gravidanza ,le tue sorelle mi impegnano non poco e poi c'è il lavoro,la casa....siamo arrivati a fine Dicembre come se nulla fosse ...poi il gine ha deciso che dovevo rallentare un pochino i miei ( nostri) ritmi ..ci ho provato ma fprse non sono stata abbastanza brava. Così quando sono iniziate a venire le contrazioni ci hanno imposto di stare a casa ,senza macchina e a riposo...letto -divano,divano- letto. Non è stato facile ma per fortuna accanto a me c'è stato sempre il tuo papà che si è fatto carico di tutto il peso della famiglia pur di farmi stare tranquilla. E' stato veramente impagabile ...come le tue sorelle che hanno accettato senza troppi capricci il fatto che bisognava cambiare un tantino le abitudini familiari. Poi è arrivata la neve,uno scenario bellissimo ma che paura cucciolo mio. Siamo stati isolati per due giorni e io con la paura che tornassero le contrazioni . ma anche tu hai fatto la tua parte ,sei stato bravo al calduccio nella pancia di mamma. Aspetto con impazienza venerdi per poterti stringere tra le mie braccia e sussurrarti quanto TI AMO!
Che belle emozioni... qnti ricordi...
La sera prima del mio TC programmato (operazione gestibilissima, stai serena, io il giorno dopo ero in piedi sorridente e senza bisogno di antidolorifici di alcun tipo), in ospedale, non ho chiuso occhio per l'eccitazione...
ma sai che lo rivivrei?

un abbraccio,
M.
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mer feb 08, 2012 2:59 pm

oooo Dani che belle cose che hai scritto...e che emozione....
un abbraccio, aspettiamo Matteo qua con te...
:wub:
dany575
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 207
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:48 am

Messaggio da dany575 » mer feb 08, 2012 3:08 pm

[quote][/QUOTE]....io purtroppo no...ho una paura cane. Dopo sono sempre stata bene anche io ( per quanto si possa stare bene dopo un'intervento),in piedi appena me lo hanno consentito . E' la puntura dell'anestesia che mi terrorizza,quegli attimi sdraiata sul lettino operatorio che mi fanno vivere la nascita di mio figlio come qualcosa di poco naturale....non potendo scegliere mi rassegno ,cerco di controllare la mia paura concentrandomi solo sul momento in cui l'avrò tra le mie braccia. Sicuramente il tragitto dalla camera alla sala operatoria lo farò in una valle di lacrime ....forse anche quello dalla sala operatoria alla stanza ... ma per due motivi diversi.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer feb 08, 2012 3:24 pm

in bocca al lupo per domani
Rispondi