12 mesi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » sab gen 28, 2012 12:36 pm

Apetta ha scritto:Mi spiace, scrivo col cel e per sintesi mi son spiegata male. Non volevo dire che se non ci pensate avviene il miracolo!
Ma concentrarsi su altro in questo momento male non fa.
Avrai comunque il pensiero di una pancia al momento vuota, ma può essere d'aiuto "accanirsi" su questo?

Spero di non aver mancato di rispetto in qualche modo al tuo star male.

Ho vissuto di riflesso, ma da vicino,una PMA e so quanto è difficile il percorso e son sicura che vada fatto quando ci si sente pronti.Ti abbraccio forte.
Io e ricca saremmo anche pronti, io però non sono pronta a lasciare metà della mia fertilità sul tavolo operatorio (per poter fare la PMA dovrei levare le cisti endometriosiche che ho e che sono solo ovariche, per levarle dovrebbero per forza levare anche parte di tessuto ovarico buono e io non so se sono pronta a questo!).


Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » sab gen 28, 2012 12:55 pm

Speranza ha scritto:Io e ricca saremmo anche pronti, io però non sono pronta a lasciare metà della mia fertilità sul tavolo operatorio (per poter fare la PMA dovrei levare le cisti endometriosiche che ho e che sono solo ovariche, per levarle dovrebbero per forza levare anche parte di tessuto ovarico buono e io non so se sono pronta a questo!).
Era questo che intendevo...quando sarai pronta anche a quello (e immagino solo quanto per te, che oltretutto sei del mestiere, sia difficile) allora sarà il momento.
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » sab gen 28, 2012 1:00 pm

Speranza, io non so davvero cosa dirti.... Vi ammiro molto, per il vostro amore, il vostro essere uniti e il vostro procedere sempre insieme.
Ti dico però (e aprii anche a suo tempo un post) che ho una cara amica, sposata nel 2000 che non riusciva ad avere figli, nonostante tutti gli esami di entrambi fossero ok, a colpa di una grossa endometriosi. E la loro sofferenza si leggeva in volto. Ad agosto hanno avuto due splendide bimbe, loro grande gioia.

Sono certa che anche a voi il destino ha riservato un bellissimo cucciolo.... non so come né quando ma sento che arriverà...
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab gen 28, 2012 1:29 pm

Solo tu puoi sapere quando sei pronta. Sono certa che il dolore che provi un giorno sarà solo un ricordo. Ti abbraccio.
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » sab gen 28, 2012 1:37 pm

Speranza, non so che dirti, non posso capire il tuo dolore, ma ti lascio un grosso abbraccio e quando sarai pronta prenderai le decisioni giuste.
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » sab gen 28, 2012 1:44 pm

oh tesoro sai che mi dispiace moltissimo
ci abbiamo messo tre anni a fare nascere tommaso, anni in cui tutto sembrava andare bene, nessun problema di salute eppure non accadeva nulla.
saprete voi quando sarà il momento giusto,

eppure condivido l'ottimismo di fede, io sono certa che questa vicenda si concluderà nel migliore dei modi.

nel frattempo mi fermo qui con te e ti tengo la mano
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » sab gen 28, 2012 1:56 pm

Io posso solo lasciarti un abbraccio stretto...
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » sab gen 28, 2012 2:33 pm

:abbraccio: Sono arrivata da poco e quindi non ti conosco ancora,Nelle tue parole leggo sofferenza e mi sento di lasciari un abbraccio.
Rispondi