12 mesi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » dom gen 29, 2012 8:50 am

Speranza, anche quando frequentavo questo forum solo come un'ombra inattiva ti leggevo e pensavo che sei una donna meravigliosa, un'ostetrica che vorrei avere io al mio fianco per la nascita dei miei figli.
Io ti abbraccio forte, ti penso sempre...non ho tante parole consolatorie se non che hai tutta la mia stima.....non mollare speranza!


Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom gen 29, 2012 10:51 am

Cara Spe, davvero vorrei che ci fosse un modo concreto per me per aiutarti ma temo che non ci sia.
Posso solo ripeterti che, se quando passi da Firenze hai tempo e voglia per due chiacchiere, io sono sempre qui.
Arriverà il vostro momento, arriverà il vostro bambino, e tutto questo dolore acquisterà un suo senso, di questo sono certa.
Avatar utente
beatrix
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 148
Iscritto il: mer lug 23, 2008 5:11 pm

Messaggio da beatrix » dom gen 29, 2012 11:06 am

Cara Speranza, ti capisco bene e ti stringo forte.

Alla fine ce la farete, lo sai vero? Solo che il cammino è durissimo, e forse per te ancora di più perché sai tutto.
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » dom gen 29, 2012 12:11 pm

Speranzami spiace e ti capisco, davvero tanto.
a me sono arrivate oggi.
io cerco il secondo, non il primo però ogni mese la delusione e l'incazzamento sono gli stessi.
io provo da 19 mesi
conosco il mio corpo e miro i rapporti
non ho l'endometriosi, ma entrambe le ovaie micropolicistiche, una prolattina ballerina e l'utero bicorne, quindi ti capisco benissimo quando parli di problemi che rendono tutto più difficile
ho pureun ginecologo di cui ho sempre avuto fiducia, che dopo 8 mesi di tentativi e di spotting mai avuto prima mi ha detto solo che è tutto stress e non devo pensarci (fanculo!)
ora ho fissato una nuova visita, e se ci prova solo a rispondermi ancora così lo sbrano!

beh. tutto ciò per dirti che ti capisco.
ti sorreggo, cerco di darti parole di conforto come tu fai con me e le altre che si trovano nellanostra situazione.
non ti dico di pensare ad altro.
non ti dico che questo sarà il tuo anno fortunato.
non ti dico di provare a fare l'amore anzichè programmare i rapporti.

ti dico solo vai avanti così, non mollare, incazzati, piangi, strameldici il destino ma non mollare.
io non mollo, non lo farò, almeno finchè la parola "fine" porti più serenità della parola "cerca".

un abbraccio Speranza
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun gen 30, 2012 11:02 am

ripasso per lasciarti un abbraccio affettuoso!
Jersey
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 164
Iscritto il: lun feb 16, 2009 2:38 pm

Messaggio da Jersey » lun gen 30, 2012 1:29 pm

Speranza mi dispiace, non so come aiutarti...... spero solo che pensare al matrimonio di renda più serena.
Un abbraccio forte....
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » lun gen 30, 2012 1:54 pm

Speranza ha scritto:Non riesco a concepire che un mese possa succedere qualcosa di diverso, perchè questi 12 mesi no e un prossimo mese X sì? Nel senso che noi siamo sicuri di beccare l'ovulazione, siamo sicurissimi che ci sia e non lasciamo i rapporti al caso mai, quindi non riesco a concepire che un mese possa accadere qualcosa di diverso dagl altri!
secondo me un mese può accadere qualcosa di diverso dagli altri, ma non voglio convincerti.

vorrei essere lì con te e stringerti forte :marika:
Avatar utente
MAMMANANCY
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 169
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:44 pm

Messaggio da MAMMANANCY » lun gen 30, 2012 2:35 pm

:abbraccio:
Rispondi