Visita 38 settimane (lungo)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » lun gen 30, 2012 1:19 pm

ma nooo... E adesso? Ma scusa, ma cosa gli sale l'ansia, ormai l'anno del dragone è iniziato e dura altri trecentosessanta giorni, che fretta hanno per sto cesareo?


Jersey
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 164
Iscritto il: lun feb 16, 2009 2:38 pm

Messaggio da Jersey » lun gen 30, 2012 1:28 pm

Brufradaste ha scritto:Quello che mi spaventa è che ho davanti a me ancora due settimane, per il momento non c'è nessuna avvisaglia, e se il bambino continua a crescere, quanto diventa grosso?
Ho notato che comunque in questo ultimo mese il mio peso è sempre lo stesso, non sono più ingrassata.
Guarda Alessia doveva essere una bambina grossa...è nata di 2,800 kg....
Quando mia mamma aspettava me, le dissero che ero molto più grossa di mia sorella, che lei era nata 2,950 e io sarei stata vicina ai 4 kg. Sono nata esattamente di 2,950 :lol:
Non pensare troppo alle stime del peso....

Però se vuoi ti mando qualche salviettina mastro lindo per pulire la camera.......
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » lun gen 30, 2012 1:35 pm

Altro che salviettine mastro lindo, ci vuole la disinfestazione e non scherzo...
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun gen 30, 2012 11:01 pm

Brufradaste ha scritto:Altro che salviettine mastro lindo, ci vuole la disinfestazione e non scherzo...
A me hanno comunque consigliato di portare in ospedale uno "spruzzetto" con mezza acqua e mezza varecchina per water e bidet. Non serve nemmeno sciacquare e dovrebbe sterilizzare tutto..o almeno così mi han detto al corso preparto..
Jersey
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 164
Iscritto il: lun feb 16, 2009 2:38 pm

Messaggio da Jersey » mar gen 31, 2012 12:32 pm

Brufradaste ha scritto:Altro che salviettine mastro lindo, ci vuole la disinfestazione e non scherzo...
Mamma mia....ma non puoi partorire in casa? Almeno lì sai che è pulito....
Rispondi