quasi bis mamma scema forte(paranoie)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
ciota81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:09 pm

Messaggio da ciota81 » dom gen 01, 2012 10:09 pm

dadamarsia ha scritto:certo che sei scema :bacio:
ne hai fatto uscire uno, sarai bravissima anche con lei
:cisssss:


Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » dom gen 01, 2012 10:16 pm

Pensa che io con Anna ad un certo punto ho avuto un momento in cui non mi ricordavo più come spingere...........me l'ha ricordato lei. :ola:
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » lun gen 02, 2012 2:40 pm

Ciota, ascolta una che bis mamma lo è diventata da poco: fidati che andrà bene...meglio delle tue aspettative.
E' vero, si è più consapevoli di quello a cui si va incontro (e questo, per un verso, ti fa partire già con la "tremarella") ma, proprio perchè ci sei già passata, sei molto meno in balia dei fattori "esterni", molto più sicura e concetrata su te stessa e sul tuo piccolo, sei maggiormente in grado di riconoscere quello che ti sta accadendo...di gestirlo meglio...di non andare "in palla".
Io dopo aver partorito il primo mi ero ripromessa che non avrei mai più replicato senza l'epidurale...al secondo giro, anche senza quella, è andata oltre ogni mia aspettativa.
sarai certamente all'altezza anche tu!
Avatar utente
ciota81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:09 pm

Messaggio da ciota81 » lun gen 02, 2012 2:46 pm

madda77 ha scritto:Ciota, ascolta una che bis mamma lo è diventata da poco: fidati che andrà bene...meglio delle tue aspettative.
E' vero, si è più consapevoli di quello a cui si va incontro (e questo, per un verso, ti fa partire già con la "tremarella") ma, proprio perchè ci sei già passata, sei molto meno in balia dei fattori "esterni", molto più sicura e concetrata su te stessa e sul tuo piccolo, sei maggiormente in grado di riconoscere quello che ti sta accadendo...di gestirlo meglio...di non andare "in palla".
Io dopo aver partorito il primo mi ero ripromessa che non avrei mai più replicato senza l'epidurale...al secondo giro, anche senza quella, è andata oltre ogni mia aspettativa.
sarai certamente all'altezza anche tu!
la mia paura,davvero, è che non mi ricordo nulla... cioè razionalmente so che faceva male, etc...ma io non me le ricordo ste benedette contrazioni... e se non le riconosco?????? e se non riesco a spingere???? io non mi ricordo nulla a livello pratico........
Avatar utente
MAMMANANCY
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 169
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:44 pm

Messaggio da MAMMANANCY » gio gen 05, 2012 11:10 am

Appena arriveranno le riconoscerai te lo assicuro, parola di bis-mamma, saprai quali sono solo avvisaglie e quali le significative...credimi affronterai tutto con molta più lucidità senza corse inutili all'ospedale...stai serena ce la farai!!!
Rispondi