cesarine a me: la valigia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer feb 15, 2012 6:31 pm

veruz ha scritto:è un blu inventato da noi però

ne farò una perché quelle che ho sono tutte scure..
Grazie!


Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mer feb 15, 2012 6:52 pm

Se vuoi le calze antitrombo ce le ho nuove, ancora insacchettate io.
Anzi, se non le ho buttate ne ho addirittura due paia!! Me le aveva prescritte l'angiologo per il parto di Nicola. un paio le ho comprate, un altro me le ha portate mia cognata.
Poi alla fine quando sono arrivata in ospedale non me le hanno fatte mettere perchè nicola aveva fretta....
Più tardi se mi ricordo ci guardo, anche perchè le farei sparire volentieri visto che sono la cosa decisamente meno sexi che ho in casa!!!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer feb 15, 2012 9:12 pm

mammma ha scritto:Se vuoi le calze antitrombo ce le ho nuove, ancora insacchettate io.
Anzi, se non le ho buttate ne ho addirittura due paia!! Me le aveva prescritte l'angiologo per il parto di Nicola. un paio le ho comprate, un altro me le ha portate mia cognata.
Poi alla fine quando sono arrivata in ospedale non me le hanno fatte mettere perchè nicola aveva fretta....
Più tardi se mi ricordo ci guardo, anche perchè le farei sparire volentieri visto che sono la cosa decisamente meno sexi che ho in casa!!!
sarebbe perfetto,
dobbiamo capire se abbiamo la stessa circonferenza di cosce. Ce le misuriamo? Ah ahh
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » gio feb 16, 2012 5:31 pm

Le ho trovate. Ovviamente non nel posto dove pensavo fossero!! Mi era perfino venuto il dubbio di averle buttate, ma visto che già ritenevo buttati i soldi... mi sembrava strano!
Allora, il paio che mi ha portato mia cognata sono quelle che fornisce normalmente l'ospedale. Orrende e taglia S. Quelle che ho comprato io sono un po' meno orrende (proprio poco eh) e un po' più larghe. Comunque, visto che io non ho intenzione di partorire (almeno non a breve!!) te le mando tutte e due e poi ci pensi tu a sbatterle via!!!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio feb 16, 2012 5:45 pm

mammma ti ho mandato mp!
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » gio feb 16, 2012 6:38 pm

mammma ha scritto:Le ho trovate. Ovviamente non nel posto dove pensavo fossero!! Mi era perfino venuto il dubbio di averle buttate, ma visto che già ritenevo buttati i soldi... mi sembrava strano!
Allora, il paio che mi ha portato mia cognata sono quelle che fornisce normalmente l'ospedale. Orrende e taglia S. Quelle che ho comprato io sono un po' meno orrende (proprio poco eh) e un po' più larghe. Comunque, visto che io non ho intenzione di partorire (almeno non a breve!!) te le mando tutte e due e poi ci pensi tu a sbatterle via!!!
Ma sono accoppiate, spaiate o coppia di fatto?
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » gio feb 16, 2012 7:16 pm

ginger ha scritto:Ma sono accoppiate, spaiate o coppia di fatto?
Accoppiate. Sono nuove e quindi non hanno ancora avuto la fortuna di accedere alla lavatrice!!! Devono ancora vivere, insomma.....
Avatar utente
MAMMANANCY
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 169
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:44 pm

Messaggio da MAMMANANCY » ven feb 17, 2012 10:35 am

veruz ha scritto:vedo che nessuna ha commentato la mia bellezza e la mia espressione intelligente nella foto postata.

l olio vea spero di non usarlo, la scorsa volta non l ho fatto.
Te lo auguro davvero, comunque averlo al seguito secondo me non sono soldi buttati, al max lo usi dopo per il culetto o per la pelle screpolata, io l'ho trovato molto utile tanto con Sara quanto con Davide
Rispondi