Il bisogno di covare

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio dic 22, 2011 11:03 am

che bei momenti.....
quoto qualche tisana calda per scaldarti un pò.
Mia cognata, ed p quasi alla 22settimana, ha sempre freddo ancora; in casa sua io non riesco più andarci, ha sempre una temperatura di 25 gradi e sta in pile.


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio dic 22, 2011 2:14 pm

come ti capisco..stessa stessa cosa..ormai ho talmente tante maglie che non mi muovo..non vedo l'ora di andare a trovare madre per stare vicino al camino..
le tisane aiutano ma non esagerare con lo zucchero! Buona cova
Avatar utente
DolceAvventura
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 239
Iscritto il: mer lug 06, 2011 12:41 am

Messaggio da DolceAvventura » gio dic 22, 2011 4:04 pm

Ti capisco benissimo!
Io avevo la stessa sensazione agli inizi, pur essendo luglio :ghgh: Ma fin da subito è venuto naturale modificare i miei ritmi, diventare molto più "lenta", non so come dire...proprio da covata!
E in questi giorni con questo freddo sto bene solo distesa o svaccata sul divano, con un bel plaid, calze più scaldapiedi con le renne :grsm: e una camomilla calda...
Vabbeh che ho pure il ferro basso e una stanchezza infinita oggi...

Comunque segui corpo e sensazioni e...cova! :clap:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio dic 22, 2011 4:16 pm

Eh, le tisane non ce la faccio a berle, anche con Marta era così, mi da la nausea solo pensarci.

Al massimo posso riuscire a bere il caffè bello caldo, anche se non è la stessa cosa..
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio dic 22, 2011 4:37 pm

io se non sono al lavoro sono in cova perenne, con il pc direttamente sul letto.
ho allentato giusto questa settimana che avevo da fare i giri per i regali di natale
un po' è la stanchezza stessa, un po' sono le indicazioni della ginecologa (devi prendertela con calma), un po' è la paura del vissuto precedente
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio dic 22, 2011 4:40 pm

Erin-75 ha scritto:io se non sono al lavoro sono in cova perenne, con il pc direttamente sul letto.
ho allentato giusto questa settimana che avevo da fare i giri per i regali di natale
un po' è la stanchezza stessa, un po' sono le indicazioni della ginecologa (devi prendertela con calma), un po' è la paura del vissuto precedente
Vedi invece io non sono stanca (anche se massimo alle 23 mi spengo, come se avessi il timer), non sono debole o altro, è proprio voglia di stare cuccia...e questo freddo pauroso...
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » sab dic 24, 2011 9:50 pm

che bella immagine te che coccoli il tuo frugoletto
Rispondi