A.A.A. ginecologa/ostertica "illiminata" cercasi - Udine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Francim
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6
Iscritto il: mar dic 13, 2011 12:04 pm

A.A.A. ginecologa/ostertica "illiminata" cercasi - Udine

Messaggio da Francim » mar dic 13, 2011 2:25 pm

Ciao,
sono una nuovissima del forum e.. non solo,
ho appena scoperto di essere in dolcissima attesa, da 4 settimane, vivo a Udine e sono alla ricerca di una ginecologa o un ostertica "illuminata".
Mi spiego meglio: sono vegetariana, pratico la meditazione, mi piacerebbe tanto partorire in casa (anche se ho saputo che a Udine non ci sono più ostetriche disposte a farlo... (Vvi prego SMENTITEMI), non assumo farmaci da diversi anni....
insomma vorrei una persona umana e competente che sappia davvero consigliarmi e seguirmi per il meglio e non imbottirmi di integratori, paure e ansie.

Potete aiutarmi??

Grazie di cuore


Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » mar dic 13, 2011 3:04 pm

sei proprio di udine città o provincia?
Francim
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6
Iscritto il: mar dic 13, 2011 12:04 pm

Messaggio da Francim » mar dic 13, 2011 3:07 pm

Fra&Ale ha scritto:sei proprio di udine città o provincia?
Sono di Udine
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar dic 13, 2011 9:54 pm

guarda qui, ci sono i numeri delle ostetriche che praticano parti in casa, magari non saranno aggiornatissimi ma forse ti sapranno consigliare. Hai pensato ad una casa maternità in alternativa?

http://www.nascereacasa.it/dove-trovarci/FRIULI.htm
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » mar dic 13, 2011 10:24 pm

Francim ha scritto:Sono di Udine
qui a san giorgio di nogaro al consultorio( 20km da ud) c'è un ostetrica molto preparata riguardo la meditazione, la gravidanza e parto più naturali possibile...etc...se ti interessa anche se un po' lontano cerco di informarmi...
Francim
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6
Iscritto il: mar dic 13, 2011 12:04 pm

Messaggio da Francim » mer dic 14, 2011 9:09 am

Speranza ha scritto:guarda qui, ci sono i numeri delle ostetriche che praticano parti in casa, magari non saranno aggiornatissimi ma forse ti sapranno consigliare. Hai pensato ad una casa maternità in alternativa?

http://www.nascereacasa.it/dove-trovarci/FRIULI.htm

Ho provato a contattare i numeri della zona di udine ma non risponde mai nessuno, poi ho scoperto (ma non è una fonte diretta) che le due ostetriche che praticavano il parto in casa si sono ritirate a casua di assicurazioni troppo care e rischi di denuncia. Mi hanno parlato molto bene di un osterica di trieste.... oggi provo a contattarla!

CASA MATERNITA': ho provato a cercare in rete ma mi sembra che in zona non ce ne siano, la struttura più vicina che ho individuato stà a Rovigo, un po' troppo distante, Hai informazioni diverse?
Francim
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6
Iscritto il: mar dic 13, 2011 12:04 pm

Messaggio da Francim » mer dic 14, 2011 9:11 am

Fra&Ale ha scritto:qui a san giorgio di nogaro al consultorio( 20km da ud) c'è un ostetrica molto preparata riguardo la meditazione, la gravidanza e parto più naturali possibile...etc...se ti interessa anche se un po' lontano cerco di informarmi...
Grazie per l'informazione, se a breve non trovo nulla di più vicino mi metterò in contatto con il consultorio di San Giorgio!
Rispondi