Scelta ospedale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

Messaggio da Silvia » mar dic 06, 2011 12:38 pm

Mammatitta ha scritto: Io al cdr ci ho partorito (parto spontaneo) 5 anni fa devo dire però che ho trovato ostetriche docissimi e pronte sempre ad aiutare per l'allattamento, bastava chiedere perchè altrimenti non arriva nessuno.

In caso di cesareo sul sito c'è scritto che il papà può stare accanto alla moglie è così? Per me sarebbe una gran cosa dal punto di vista psicologico.
Poi vabbè c'è anche scritto che il bimbo e lo mettono subito su petto e che per evitare l'isola neonatale i avvolgono con lui in quegli speciali "copertoni" dorati...ma da quello che racconti tu è tutta un'altra storia!!! E se mi stampo la pagina e la porto alla visita anestesiologica?

Oh in tutto ciò io spero vivamente di non fare il cesareo, mi pare che si sia girato (non vorrei fosse solo un'illusione!!!) e spero sempre nel naturale!


sì il compagno è lì al tuo fianco ed il personale è disponibile e competente. su tutto tranne sull'allattamento su cui loro pensano di esserlo ma non lo sono. non c'è dolo insomma.
per quanto riguarda il bambino e le coperte non solo lo scrivono sul sito, me lo avevano anche assicurato, tacci loro


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar dic 06, 2011 1:12 pm

Silvia ha scritto:sì il compagno è lì al tuo fianco ed il personale è disponibile e competente. su tutto tranne sull'allattamento su cui loro pensano di esserlo ma non lo sono. non c'è dolo insomma.
per quanto riguarda il bambino e le coperte non solo lo scrivono sul sito, me lo avevano anche assicurato, tacci loro
Vabbè sull'ultima parte posso pure passarci sopra, per ora l'importante è ricky lì con me! Grazie Silvia!
dany575
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 207
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:48 am

Messaggio da dany575 » mar dic 06, 2011 1:50 pm

io ho prenotato visita per il 20 dicembre....ma troppo tardi per darti consigli su un eventuale cesareo.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar dic 06, 2011 1:56 pm

Oh Dany! Per il cesareo mi han detto al telefono che mi diranno tutto alla visita con l'anestesista ormai ho deciso!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar dic 06, 2011 3:25 pm

[quote="Erin-75"]per curiosità, a quale ospedale ti riferisci?[/Q]

San Camillo.
C'è chi mi riconosce e chi no ;)
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar dic 06, 2011 3:26 pm

Erin-75 ha scritto:per curiosità, a quale ospedale ti riferisci?
San Camillo.
C'è chi mi riconosce e chi no ;)
dany575
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 207
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:48 am

Messaggio da dany575 » mer dic 07, 2011 9:18 am

Titta,ieri sera ho portato Ale dall'urologo e mi ha chiesto dove avrei partorito. Le due cliniche dove si appoggia il mio gine le ha bocciate a pieni voti, quando gli ho detto che ho prenotato una visista a Città di Roma e che penso di partiriri li mi ha dato il suo " benestare"....ecco mi ha sollevata,ora anche da questo punto di vista mi sento più serena. Ci sentiamo pomeriggio così ti racconto.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer dic 07, 2011 9:20 am

visto che le romane sono qui
che mi dite di villa san pietro?
Rispondi