Post ricovero

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Jersey

Messaggio da Jersey » lun dic 05, 2011 10:18 am

Come sei dolce Tittyna bella.....
Ora la casa è pronta, la valigia è pronta, il fiocco è pronto.....
Visto che tanto non dormi lo stesso, sveglia il marito e stimolate un po' il parto va..... :ola:


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » lun dic 05, 2011 10:23 am

Forza Titty, che quasi ci sei e tra poco ve lo potrete spupazzare per bene, il piccolo Ezy!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » lun dic 05, 2011 10:24 am

Jersey ha scritto:Come sei dolce Tittyna bella.....
Ora la casa è pronta, la valigia è pronta, il fiocco è pronto.....
Visto che tanto non dormi lo stesso, sveglia il marito e stimolate un po' il parto va..... :ola:
Ahahahah!!
Quoto! :ola:
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » lun dic 05, 2011 10:37 am

Non ho potuto connettermi in questi giorni perchè ho dei problemi con la chiavetta. Ti ho pensato tantissimo e sono entrata per avere tue notizie.
Un abbraccio cara e bel nome Davide.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun dic 05, 2011 10:51 am

Chiusa la valigia, è ora di aprire le danze per il parto!
Un bacio Titty.
losbanos

Messaggio da losbanos » lun dic 05, 2011 11:11 am

Sei pronta dentro e fuori! bella Tittina :bacio:
melaverde

Messaggio da melaverde » lun dic 05, 2011 11:16 am

Titty ha scritto:Ed io che pensavo si fosse calmato...

Dopo l'uscita dall'ospedale di martedì, ho passato delle notti incredibilmente tranquille!!!

Prurito cessato ed Ezy troppo calmo per i miei gusti....

Ho persino dormito 6 ore e mezza senza interruzioni per ben 3 NOTTI!!!!... :cisssss:

è sempre stato buonissimo, lo percepivo appena, ero convinta avesse poco spazio, nonostante la mia pancia enorme,
ed invece oggi ha ripreso a muoversi come una trottola!!!

Sono sveglia dalle 2.
Sono andata a dormire a mezzanotte.
Tutta oggi che gira e rigira nella pancia, singhiozza, saltella e tira calci....
La pancia si deforma....lo sento davvero irrequieto.

...è ancora qui che si dimena, non sta fermo un minuto!!!
metteteci il prurito che è tornato....

Ma sono quasi alla fine, questo mi da sollievo.
:ghgh:

In questi giorni ho
-CHIUSO la valigia
-finito il fiocco nascita
-preparato il cartellone da mettere fuori
-Cucinato e surgelato quantità industriale di cibo per miei ometti quando io sarò in ospedale
-pulito a fondo il nido

è tutto pronto per accogliere DAVIDE degnamente...( che rimarrà il mio Ezy hahahahahaha ) ed io sono abbastanza serena, spero si smuova qualcosa da solo, così mi evito il cesareo e frego i dottori che vogliono farmelo :ehehe:

Insomma, aspetto e spero di cuore di poter arrivare in ospedale e mettere al mondo Davide senza passare dalla sala operatoria...
( se non si smuove nulla questa settimana, la prossima cioè alla 37°, si deciderà il da farsi... )

In questi giorni post ricovero, ho avuto delle contrazioni, sopratutto di notte, non fortissime ma a volte intense.

Da qualche giorno ho un doloretto che mi prende l'inguine e si estende all'interno coscia, facendomi zoppicare dal dolore...
Fortunatamente arriva verso sera, quando sono stanca ed affaticata dalla giornata.

I miei ometti mi coccolano e mi viziano, in particolare T.rex...è sempre più dolce e continua a chiedermi del fratellino,
abbraccia spesso la pancia e la bacia ogni due per tre :wub:

Questa cosa mi rende felice...è stupendo sentirlo parlare del fratellino che deve ancora nascere e conoscere, sento i suoi progetti da fratello maggiore ( ha già pianificato tutto!!! ) mi commuovo e mi sciolgo davanti a questa dolcezza infinita.....spero rimanga così anche dopo la nascita del fratellino, sarebbe davvero troppo bello!!!

Eccovi i miei pensieri sparsi e confusi in una delle mie mille notti insonni :sdent:

Vi lascio due foto della Titty-panza.

Un abbraccio a tutte!!! :bacio:

ecco come piangere davanti a un pc in una mattinata di dicembre ....
Titty, spero di far vivere le stesse emozioni dolcissime al mio Gabri
quando avrò anch io la panciona enorme! nel frattempo, ti mando un bacione grande e un forte IN BOCCA AL LUPO! :bacio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun dic 05, 2011 12:04 pm

Ho dormito 3 ore!
Non mi sembra vero :lol:

Si e' calmato alle 8, stanotte ha dato il meglio di se, prendendo la mia pancia come pista di go-kart!!! Era tutta una manovra, Hahahaha!!!!

Quanto spazio in questa pancia-pista, sara' mica che i dottori si sbagliano e invece di nascere di 4 kili sara' un cosino piccino di tre???
:cisssss:
Rispondi