vomito..rottura delle acque,paranoia..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

vomito..rottura delle acque,paranoia..

Messaggio da perelisa » dom nov 27, 2011 11:14 am

Ho la tosse e stamattina, dopo un forte attacco mi sono venuti i conati di vomito e sono corsa in bagno..solo che mentre vomitsvo il nulla mi è uscita la pipì.. :(
Già mi era capitato che qualche colpo di tosse mi facesse fare qualche goccina ma non così..
Ora sono un po' tesa perchè la mia amica,raccontandomi del suo parto,mi ha detto che le si sono rotte le acque mentre vomitava e lei non si è accorta di nulla perchè pensava fosse pipì..
A me sembrava pipì ma lì per lì non ci ho fatto caso..non ho dolori, nè nulla..solo un po'di ansia..spero possiate rassicurami e spero che sia una stupidaggine la mia paranoia..anche perchè sono solo alla fine del 4°mese..può comunque succedere?
grazie..


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » dom nov 27, 2011 11:18 am

cara, non so che dirti..anche a me tossendo scappa un po' di pipì a volte se la sto trattenendo..il liquido amniotico però dovrebbe essere diverso, chiaro e non avere l'odore della pipì ma tipo dello sperma (mi avevano spiegato)
aspetto con te le più esperte..intanto cerca di stare tranquilla
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » dom nov 27, 2011 11:22 am

Se sei molto in ansia potresti anche valutare un giretto al ps, magari ti controllano e tu sarai più tranquilla...

Ti lascio un abbraccio, di più non so cosa consigliarti...
marycky

Messaggio da marycky » dom nov 27, 2011 11:23 am

il liquido non è proprio trasperente, al corso mi hanno detto tipo l'acqua della mozzarella con odore abbastanza forte... mi sembra un po improbabile, è piu facile un po di incontinenza della pipi visti gli sforzi...vedi comunque come va altrimenti se ti senti piu tranquilla puoi sempre fare un giro in ps per una visita
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » dom nov 27, 2011 11:23 am

mi ero appena alzata...e dovevo farla..quello sì..tutto subito mi è sembrata pipì ma non ci ho fatto bene bene caso..
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom nov 27, 2011 11:58 am

Il mio liquido lo ricordo inodore. Se non sei tranquilla quoto il giretto in ps
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » dom nov 27, 2011 3:01 pm

Ho chiamato la ginecologa verso le 11.30 e mi ha detto che se avessi avuto ancora perdite dovevo andare in ps..inutile a dirlo da quel momento mi sono sentita sempre bagnata..comunque io al ps ci sono andata..tutto ok..mi hanno anche guardata un po' così..ma ero in ansia, tanto più che ieri ci siamo stancati parecchio..
bene, sono contenta..grazie a tutte..
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » dom nov 27, 2011 3:05 pm

Bene, meglio così!
Hai fatto la cosa migliore!

Un abbraccio!
Rispondi