tosse, mal di gola e febbre

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
gilda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: sab ott 01, 2011 7:30 am
Contatta:

Messaggio da gilda » sab nov 26, 2011 5:56 pm

grazie per i nuovi suggerimenti!
oggi la febbre non c'è, ma la tosse non mi vuole abbandonare e si è aggiunto il naso colante.
Avevo pensato anche io all'aerosol ma non lo ho: domani, se i miei vengono a trovarmi, lo faccio portare a loro.
Un po' di aerosol in verità l'ho fatto: nella doccia :D


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » dom nov 27, 2011 11:07 am

Jersey ha scritto:Quando aspettavo Alessia me l'hanno sconsigliato vivamente perchè negli esperimenti sui topi (vabbè...) ha causato delle malformazioni....
Nel dubbio, io non l'ho preso.
Non so se in questi 10 anni abbiano fatto nuovi esperimenti però....
anche io sapevo questo e infatti non la uso..se ne era parlato tanto anche qui sul forum, il problema è il contenuto di flavonoidi, i pareri sono ancora discordanti..quindi alla fine bho..
Avatar utente
gilda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: sab ott 01, 2011 7:30 am
Contatta:

Messaggio da gilda » dom nov 27, 2011 7:41 pm

io comunque ancora ho la febbre: sono uscita lo stesso perché dovevo andare da mio cugino a prendere delle cose (altrimenti finivo alla prossima settimana e mi servivano subito), ma ora mi pongo il problema di domani, alla visita in ospedale: se non vado salta e non farò la visita del primo trimestre, se vado e ci sono altre donne incinta però? se fossi contagiosa?
Jersey

Messaggio da Jersey » dom nov 27, 2011 8:31 pm

cohiba ha scritto: :occhiodibue:
mamma mia...
e io che lo prendo anche ora...e allatto...
Mah io alla fine l'ho preso per un bel po' prima che mi venisse il dubbio.....alla fine è andato tutto bene, meglio così....
acqualimpida ha scritto:anche io sapevo questo e infatti non la uso..se ne era parlato tanto anche qui sul forum, il problema è il contenuto di flavonoidi, i pareri sono ancora discordanti..quindi alla fine bho..
Nel dubbio, se è possibile, anche secondo me è meglio evitare.....
Rispondi