contrazioni di braxton-hicks

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
beatrix

Messaggio da beatrix » mer nov 23, 2011 11:36 am

Comunque cerca di stare tranquilla e ferma per un po'


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer nov 23, 2011 11:45 am

Comunque può essere un segnale del tuo corpo per rilassarti un po' di più durante la giornata, se alla sera aumentano.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer nov 23, 2011 11:55 am

ci ho pensato anche io Sheireh, infatti da stesa a letto passano subito..eppure a me sembra di fare così poco durante il giorno..
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer nov 23, 2011 12:00 pm

acqualimpida ha scritto:ci ho pensato anche io Sheireh, infatti da stesa a letto passano subito..eppure a me sembra di fare così poco durante il giorno..
Basta anche caricare una lavatrice in più del dovuto in alcuni periodi per sentirsi stanche alla sera.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer nov 23, 2011 12:03 pm

vi ringrazio molto..ora sono ancora più tranquilla..ho letto che aumentano anche nei periodi in cui il cucciolo cresce di più..infatti mi sembra che Emma abbia sempre più forza dai colpetti che tira..tra due settimane ho l'ecografia di controllo, non vedo l'ora di rivederla.. :wub:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer nov 23, 2011 12:34 pm

Sheireh ha scritto:Comunque può essere un segnale del tuo corpo per rilassarti un po' di più durante la giornata, se alla sera aumentano.
quoto....il tuo corpo ti sta dicendo di stare un po' più tranquilla fisicamente e psicologicamente....ascolta il tuo corpo lui sa cosa vi serve :abbraccio:
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mer nov 23, 2011 1:07 pm

sono d'accordo con le altre, magari in questo momento hai solo bisogno di riposare ancora di più.. poi fra un po' torna pure a saltellare tutto il dì (sbafandoti buste di budino chimico..ahah)
un abbraccio
Rispondi