3 unita' di insulina... (agg. pag 25)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mar nov 22, 2011 6:32 pm

Ma cara... Davvero non so che dire se non che manca comunque poco, che come dice Lenina di insulina dovrai farne poca (lo so che preferivi non servisse proprio!) e tra pochissimo avrai tra le braccia un bambino che ami già con tutta te stessa, un fratellino per il tuo magnifico Gabriele...

Ti abbraccio forte cara :)
Ti penserò con quella piccola siringa antipatica... Ma utile... Non abbatterti :)


Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar nov 22, 2011 6:35 pm

mi dispiace ,dai il cesareo poi non è cosi male ,ne ho fatti due
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mar nov 22, 2011 6:43 pm

lenina ha scritto:E comunque a detta di tutte un cesareo programmato e molto diverso da un cesareo d'urgenza anche come recupero.
Sei più preparata e saprai farti valere per il contatto con il piccolo.
Obiettivamente se il bimbo è grosso con diabete gestazionale provare un naturale comporterebbe rischi inutili la cosa miglire è cercare di vivere bene il cesareo e pretendere che vengano rispettati i vostri diritti di contatto.
Tesoro mi dispiace tanto, ma quoto lenina. Io ho fatto il cesareo programmato e ho avuto la bambina da subito dopo essere uscita dalla sala operatoria, l'ho allattata subito. Partorirai a Bassano e lì c'è il roaming in 24 ore su 24 (ma penso che queste cose le sai già).
Anche il recupero è stato praticamente immediato, mi sono alzata dal letto già la sera del parto.
Se vuoi ci vediamo e ne parliamo, ma cerca di stare tranquilla
ti abbraccio :bacio:
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mar nov 22, 2011 6:53 pm

Ti posso solo lasciare un grosso abbraccio
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar nov 22, 2011 7:00 pm

veruz ha scritto:titty mi dispiace tanto, queste seconde gravidanze sono meno semplici delle prime per noi..
Cos è che ti dispiace di più? Ora sfogati poi cancella ogni delusione e pensa bimbo che tra non molto stringerai tra le braccia .
Il non riuscire a fare per la seconda volta un parto naturale.
Speravo di poter evitare un cesareo, devo metabolizzare, so già che mi ci abituerò all'idea ma la cosa è fresca e mi fa così male...

poi lenina ha colto in pieno un altra mia paura, ho "subito" troppo con quello di gabry che ho il terrore si possa ripetere tutto....
lenina ha scritto:E comunque a detta di tutte un cesareo programmato e molto diverso da un cesareo d'urgenza anche come recupero.
Sei più preparata e saprai farti valere per il contatto con il piccolo.
Obiettivamente se il bimbo è grosso con diabete gestazionale provare un naturale comporterebbe rischi inutili la cosa miglire è cercare di vivere bene il cesareo e pretendere che vengano rispettati i vostri diritti di contatto.
sicuramente leni, grazie.
dovrò guardare il bicchiere mezzo pieno ( come dice Fede ) e come solitamente faccio essendo di natura positiva...ma cribbio se è dura da digerire.

Ho sognato questo parto, fin dal primo giorno.

Ok, ogni parto è a se, tra l'altro un programmato è sicuramente diverso da uno d'urgenza, insomma cercherò di lavorare su questo nelle ultime settimane che mi separano dal mio bimbo.

grazie.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar nov 22, 2011 7:03 pm

cohiba ha scritto:Tesoro mi dispiace tanto, ma quoto lenina. Io ho fatto il cesareo programmato e ho avuto la bambina da subito dopo essere uscita dalla sala operatoria, l'ho allattata subito. Partorirai a Bassano e lì c'è il roaming in 24 ore su 24 (ma penso che queste cose le sai già).
Anche il recupero è stato praticamente immediato, mi sono alzata dal letto già la sera del parto.
Se vuoi ci vediamo e ne parliamo, ma cerca di stare tranquilla
ti abbraccio :bacio:
si Raffa, questa volta sarà a Bassano e non Thiene dove non mi sono trovata per nulla bene.

So che sono a favore di tutto li dentro e l'ho scelto proprio per quello, ma è l'idea del cesareo che mi fa star male...
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar nov 22, 2011 7:04 pm

vi quoterei tutte per ringraziarvi....

siete sempre preziose e meravigliose.
Grazie..
:bacio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar nov 22, 2011 7:07 pm

mammma ha scritto:Mi dispiace, soprattutto perchè so quanto tu ci tenessi.... Per il resto quoto le altre. Non importa come nasce, l'importante è che entrambi stiate bene.
Un abbraccio.
ci tenevo davvero tanto.
te ne avevo parlato...ero così felice di poter provare un parto naturale.

comunque avete ragione, devo metabolizzare e guardare avanti, per il benessere mio e del piccolo...tra poco finalmente ci conosceremo e tutto passerà in secondo piano...
Rispondi