Pensieri in una notte insonne

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » dom nov 20, 2011 3:33 pm

Linda Eva ha scritto:Sapete, non credevo che il prurito di cui ho sofferto anch'o con la prima gravidanza soprattutto fosse così frequente!

Io lo avvertivo soprattutto su pancia e decollete, avevo la pelle più 'colorata' del consueto e se premevo leggermente con un dito si schiariva.
Mi dissero che era un effetto delle modificazioni della circolazione sanguigna periferica. Io avevo creduto fosse causata da una sensibilizzazione dovuta alla mia allergia al nichel e mi ero preoccupata perché avrei potuto farla passare solo prendendo gli antistaminici.

Un po' di idratazione della pelle in più (nickel free) mi dava un po' di sollievo.

Comunque, per la maggiore intensità, immagino che anche il protratto non riuscire a riposarti bene con conseguente nervosismo in più possa avere una certa influenza 'amplificatoria' del prurito, no?
quoto e straquoto la tua ultima frase


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » dom nov 20, 2011 7:10 pm

cohiba ha scritto:Titty prova a guardare on line, magari sono già pronti. A me avevano detto che sarebbero stati pronti venerdì e invece martedì c'erano già

vai qui: http://www.aslbassano.it/index.php?p=ri ... rti-online
clicca su "accedi al servizio". utente e password ce li hai sulla ricevuta delle analisi.
:bacio:
Grazie tesoro.
Mi nsono appena collegata, nulla.
ci riprovo domani, anche se domani sentirò la ginecolaga direttamente.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » dom nov 20, 2011 7:12 pm

Linda Eva ha scritto:Sapete, non credevo che il prurito di cui ho sofferto anch'o con la prima gravidanza soprattutto fosse così frequente!

Io lo avvertivo soprattutto su pancia e decollete, avevo la pelle più 'colorata' del consueto e se premevo leggermente con un dito si schiariva.
Mi dissero che era un effetto delle modificazioni della circolazione sanguigna periferica. Io avevo creduto fosse causata da una sensibilizzazione dovuta alla mia allergia al nichel e mi ero preoccupata perché avrei potuto farla passare solo prendendo gli antistaminici.

Un po' di idratazione della pelle in più (nickel free) mi dava un po' di sollievo.

Comunque, per la maggiore intensità, immagino che anche il protratto non riuscire a riposarti bene con conseguente nervosismo in più possa avere una certa influenza 'amplificatoria' del prurito, no?
sicuramente LInda.
Stanotte più mi grattavo, più mi innervosivo e meno dormivo.
e più mi innervosivo e non dormivo, più mi grattavo.
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » dom nov 20, 2011 7:19 pm

argh

io ho un prurito pazzesco al cuoio capelluto e pancia.
ho ormai piaghe dietro le orecchie e puntini rossi su decoltè e braccia.

però a me va meglio, di notte dormo filato!

non avevo pensato all'allergia al ferro, io prendo il ferrograd, ma se no avrei l'emoglobina sotto i piedi...

mi spiace titty!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » dom nov 20, 2011 9:23 pm

Mi spiace,Titty.Ti lascio un abbraccione,purtroppo posso fare solo questo.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » dom nov 20, 2011 10:50 pm

Carissima mi spiace moltissimo di queste tue notti insonni

Attendo news sui risultati delle analisi e spero che questa notte la passerai meglio della precedente
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » lun nov 21, 2011 12:02 am

Si, mi unisco a Fede. Spero che questa notte trascorra in modo migliore. Baci
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » lun nov 21, 2011 6:26 am

è andata meglio?
Rispondi