manca poco? attendendo erica

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab nov 19, 2011 10:21 pm

presto l'avrai tra le braccia, e forse ti mancherà anche questa pancia enorme... un bacio mic..


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab nov 19, 2011 10:34 pm

micmar ha scritto:certo, ma non mi è ancora arrivato, quindi ti devi accontentare di risposte teoriche per il momento
io appunto ho preso un lettino ikea "normale" che si può fissare ad altezza del nostro e toglierò la spondina dal mio lato..volevo mettere il paracolpi sui tre lati rimanenti ma quelli che vendono sono "alti" e dovrei modificarli per fissarli.
volevo mettere un qualcosa che crei continuità tra il nostro letto e il suo se eventualmente rotola ma cosa? all'inizio volevo comunque mettere un piccolo cuscino (tipo quello da allattamento) per farla sentire più contenuta..
pensavo anche di preparare il letto al contrario in modo che abbia i piedini verso la mia testa per vederla meglio ma non so se è davvero più comodo..

a me piacerebbe anche farla addormentare con me e poi eventualmente spostarla ma ho paura che si soffochi sotto al nostro piumone.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » sab nov 19, 2011 10:40 pm

acqualimpida ha scritto:io appunto ho preso un lettino ikea "normale" che si può fissare ad altezza del nostro e toglierò la spondina dal mio lato..volevo mettere il paracolpi sui tre lati rimanenti ma quelli che vendono sono "alti" e dovrei modificarli per fissarli.
volevo mettere un qualcosa che crei continuità tra il nostro letto e il suo se eventualmente rotola ma cosa? all'inizio volevo comunque mettere un piccolo cuscino (tipo quello da allattamento) per farla sentire più contenuta..
pensavo anche di preparare il letto al contrario in modo che abbia i piedini verso la mia testa per vederla meglio ma non so se è davvero più comodo..

a me piacerebbe anche farla addormentare con me e poi eventualmente spostarla ma ho paura che si soffochi sotto al nostro piumone.
Mi intrometto perchè anch io ho avuto tutti questi dubbi
Allora io ho comprato un lettino ikea , il piu economico , ho tolto una spondina e e accostato al mio letto sono di uguali altezze
Quando Bea era minuscola non mettevo paracolpi ma usavo il cuscino allattamento circondandola
Poi ho messo i paracolpi che coprono i tre lati sono un pó alti ma si adattano ugualmente
Stai tranquilla non rotola comunque , secondo me poi niente lettino al contrario meglio viso a viso
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » sab nov 19, 2011 10:44 pm

quello che ho acquistato ha una specie di prolunga che si poggia e aggancia sul bordo del letto matrimoniale e anche il materasso ha una prolunga, quindi è attaccato al materasso matrimoniale.
io pensavo di tenerla a dormire con la testa dalla mia stessa parte, per noi il cosleeping sarà quasi impossibile perchè ho un cinquenne innamorato che passa parte della notte abbracciato a me, e non vorrei privarlo di questa abitudine.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab nov 19, 2011 10:46 pm

allora di sicuro il tuo è un metodo più sicuro, io puntavo comunque sul fatto che il lettino viene "incastrato" tra il nostro e il muro della camera quindi non dovrebbe spostarsi
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab nov 19, 2011 10:48 pm

se per caso hai un link o una foto e riesci a inviarmelo mi fai un favore così mi faccio un'idea..
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » sab nov 19, 2011 10:50 pm

Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab nov 19, 2011 11:01 pm

grazie mille..non cambia molto da come volevamo noi eccetto appunto il sistema di "attacco" al letto matrimoniale..comunque è davvero bello (peccato che di tedesco non so neanche una parola quindi non leggo la descrizione)
Rispondi