curva da carico..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » gio nov 17, 2011 7:32 pm

lenina ha scritto:Da noi ci danno la bottiglietta si va in sala d'attesa e dicono di berla entro 10 minuti da quanto si inizia
anche qui da noi bottiglietta e via, ma è il sapore che vi fa vomitare o cosa? io non son stata male quindi non so...
acqua io ci riproverei un'altra volta, se va male ancora amen...e non sei una pappamolla non è che si controlla il vomito, se viene viene


Avatar utente
ciota81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:09 pm

Messaggio da ciota81 » gio nov 17, 2011 7:43 pm

io l'ho fatta martedi. mi hannodato due bicchieri, uno con acqua e uno con acqua e zucchero e mi hanno detto di alternare un sorso e sorso. non ho vomitato ma dopo il secondo prelievo sono praticamente svenuta(pressione sotto le scarpe)e ho aspettato di fare il terzo prelevo sdraiata nel laboratorio analisi
Avatar utente
gilda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: sab ott 01, 2011 7:30 am
Contatta:

Messaggio da gilda » ven nov 18, 2011 7:00 am

ciota81 ha scritto:io l'ho fatta martedi. mi hannodato due bicchieri, uno con acqua e uno con acqua e zucchero e mi hanno detto di alternare un sorso e sorso. non ho vomitato ma dopo il secondo prelievo sono praticamente svenuta(pressione sotto le scarpe)e ho aspettato di fare il terzo prelevo sdraiata nel laboratorio analisi
quindi più o meno come me: se è possibile farlo, perché ci danno quell'intruglio orrendo? :mumble: Spero di scamparla stavolta: so che appunto i valori sono differenti nell'arco delle tre ore, ma partendo da un valore di 50 di glicemia, forse riesco a scamparla...
dany575
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 207
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:48 am

Messaggio da dany575 » ven nov 18, 2011 8:54 am

Io non ho mai vomitato ma ricordo che la prima volta che la feci magiai salto per una settimana. Quando la rifeci per Lavinia il dottore del centro prelievi mi disse che sarebbe suff. fare una colazione abbondante e zuccherata senza bisogno di bere quella schifezza ma il mio gine non ne voleva sapere ( questa cosa mi è stata confermata anche da un mio amico medico),anche per la terza mi sono sottoposta alla tortura....questa volta ho implorato il gine di graziarmi e considerato che la glicemia basale è nella norma e che le curve nelle altre gravidaze sono state sempre negative questa volta mi ha accontentata...niente curva! Comunque anche io so che molti ginecologi non la prescrivono. Non so cosa consigliarti ,però hai tutta la mia solidarietà!
marycky

Messaggio da marycky » ven nov 18, 2011 9:04 am

a me hanno dato bicchierone da bere (anche abbastanza in velocità.....) davanti alla tipa del prelievo perchè non potevo berlo in sala d'attesa..... poi per mezz'oretta ho avuto nausea ma alla fine è andata....
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven nov 18, 2011 10:48 am

gilda ha scritto:quindi più o meno come me: se è possibile farlo, perché ci danno quell'intruglio orrendo? :mumble: Spero di scamparla stavolta: so che appunto i valori sono differenti nell'arco delle tre ore, ma partendo da un valore di 50 di glicemia, forse riesco a scamparla...
Se il ginecologo si attiene alle nuove linee guida, no.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven nov 18, 2011 10:53 am

Sheireh ha scritto:Come avete fatto a leggere? :occhiodibue: Io solo a guardare verso il basso mi sentivo svenire, dovevo guardare stabile davanti a me e concentrarmi sul respiro fin dai primi istanti. E non è bastato nemmeno quello...
Vabbè, ti alzavi il libro, no? Hahahahah!!

No, se non mi fossi concentrata su qualche altra cosa che non fosse la voglia di un salatino gigante sarei andata fuori di testa!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven nov 18, 2011 10:54 am

ciota81 ha scritto:io l'ho fatta martedi. mi hannodato due bicchieri, uno con acqua e uno con acqua e zucchero
Ma così non viene diluito il beverone e sballati i risultati?
A me avevano detto di non bere assssssssolutamente acqua!
Rispondi