alimentazione spazzatura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mer nov 16, 2011 2:23 pm

perelisa ha scritto:ahahah..ho letto il tuo ticker (cara mamma sei molto buona, sai che sento il sapore?)..con tutto quello che mischi, chissà che confusione povero cucciolo!!ma fai bene..così si abitua a tutto.. :)
ahahahahahahah!!! è vero, non ci avevo fatto caso! :clap:


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer nov 16, 2011 9:42 pm

Marialisa ha scritto:Pure a me :sick:
Infatti mangio rigorosamente PRIMA il prosciutto, ed alla fine, dopo un bel sorso di acqua, il melone :)
anche io..però per le bevande è diverso..ad esempio mi piace bere il the con la pizza..
MemeNapoletana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 92
Iscritto il: sab feb 05, 2011 3:05 pm

Messaggio da MemeNapoletana » sab nov 19, 2011 12:27 pm

Io ho sempre voglia di fritto :(
Avatar utente
gilda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: sab ott 01, 2011 7:30 am
Contatta:

Messaggio da gilda » dom nov 20, 2011 6:07 am

ma per il resto (cioè schifezze incluse), come vi organizzate con i pasti?
Di mattina ho davvero troooooppa fame! così divento un bufalo tra poco!
Oggi vado a pesarmi dai miei (mi ero pesata là due mesi fa, l'ultima volta) e vorrei vedere quanto ho preso, ma già so che sverrò quando vedrò la bilancia, sigh!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun nov 21, 2011 2:21 pm

al mattino anche io ho una fame da lupi..cerco di mangiare un frutto per placarla e fare colazione dopo un po'..
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » mar nov 22, 2011 12:29 pm

Se può aiutarti a sentirti "meno sola" ti dico che anch'io, in gravidanza ma anche ora quando mi part un attacco di fame, passo dal salato al dolce, per poi ritornare al salato e poi al dolc, senza alcun ritegno :ola:
Il problema è averli in casa o comunque sotto gli occhi certe leccornie e quando si comincia ci si racconta ch ormai il danno è stato iniziato e non sta bene interromperlo a metà, vale la pena saziare la "gola" e poi il giorno dopo stare un pò più attente.
P.S. Il mio "giorno dopo" deve ancora venire perchè sono in una fase in cui placo nel cibo quell'ansia e frenetismo che mi accompagna durante il giorno, così riesco a placarmi solo con una succulenta barrtta al cioccolato :grsm:
Sto ingrassando più ora che in tutta la gravidanza :sticazzi:
Rispondi