Incertezza sul test

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » sab nov 12, 2011 7:08 pm

Nancy boh, anche io spesso sono dubbiosa con i post in cui si usano "certi" toni, ma faccio secondo coscienza e consiglio meglio che posso, per quel che so. Noi siamo quì se Alice esiste e vuol venirci ad aggiornare. Se no, ai posteri i posts. Magari qualcuno ne avrà davvero bisogno una volta o l'altra :cisssss:


Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » dom nov 13, 2011 2:40 pm

nessuna novità?
non so se siate realment i quest asituazione ma concordo con miss e lenina..
comunque per quello che può contare.. 21 anni e una bimba che è la mia gioia più grande, ecco!
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » dom nov 13, 2011 3:09 pm

MAMMANANCY ha scritto:questa discussione mi puzza di....... :pinocchio: , sarà che se a me fosse capitata una cosa del genere l'ultimo mio pensiero sarebbe stato rivolgermi ad un forum dove non ho mai scritto, che non ha molto senso chiedere se LA decisione è già presa senza sapere neppure se è da prendere, che i toni usati mi sembrano un po' troppo infantili......comunque sono pronta a ricredermi se avessi sbagliato ma mi auguro con tutto il cuore che il fagiolino non ci sia
quoto e non mi piacciono i toni
ma per favore
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » dom nov 13, 2011 6:14 pm

misspurple ha scritto:Nancy boh, anche io spesso sono dubbiosa con i post in cui si usano "certi" toni, ma faccio secondo coscienza e consiglio meglio che posso, per quel che so. Noi siamo quì se Alice esiste e vuol venirci ad aggiornare. Se no, ai posteri i posts. Magari qualcuno ne avrà davvero bisogno una volta o l'altra :cisssss:
e fai assolutamente bene di principio...di solito non sono così diretta ma onestamente dopo aver sofferto con tante NM che lottano per evere un cucciolo tra le braccia,essermi sentita una fortunata ad avercela fatta ben 2 volte, leggere certi toni e tanta leggerezza su certe decisioni mi fa' onestamente sperare che sia solo una presa per il...anche se comunque mi fa inc...come una biscia il fatto ce ci siano persone che per sport feriscono altre persone, che sia vero oppure no, perchè se non fosse unapresa in giro significherebbe che chi ha scritto ha la sensibilitta di un sasso...comunque il lungo silenzio mi fa' pensare di aver ragione
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » dom nov 13, 2011 6:24 pm

MAMMANANCY ha scritto:...comunque il lungo silenzio mi fa' pensare di aver ragione
Nancy, mi sa proprio che hai ragione..............
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » dom nov 13, 2011 11:48 pm

Roxy78 ha scritto:Nancy, mi sa proprio che hai ragione..............
quoto
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » lun nov 14, 2011 4:04 am

Da una parte meglio così. Peccato ci siano persone che si divertano con questi argomenti...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun nov 14, 2011 7:54 am

Boh io non credo nemmeno fossero falsi.
Il modo di chiedere è tipico mi è capitato anche in altri forum
Rispondi