Esami specifici in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar nov 08, 2011 10:55 pm

Vero79 ha scritto:E' il mio stesso pensiero. Io però innanzitutto devo convincere Giambi!
lele non è convinto eh,come dicevo siamo un pò tanto bloccati.
un giorno sorride, un giorno dice di no.
( un giorno osa anche fare sesso senza precauzioni, del tipo non sono normale haha).
MA al momento nessuno dei due è sicuro, nessuno dei due dice di no e nessuno dei due dice di si

veronica.74 ha scritto:Tati , scusa posso chiederti quanti anni hai ?
27 per ora.
Ad aprile saran 28.


Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mar nov 08, 2011 11:01 pm

tati ha scritto:lele non è convinto eh,come dicevo siamo un pò tanto bloccati.
un giorno sorride, un giorno dice di no.
( un giorno osa anche fare sesso senza precauzioni, del tipo non sono normale haha).
MA al momento nessuno dei due è sicuro, nessuno dei due dice di no e nessuno dei due dice di si




27 per ora.
Ad aprile saran 28.
Sei giovane , alla tua eta' di solito i ginecologi non fanno fare nessun esame invasivo , poi certo la paura se c'e rimane ..
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer nov 09, 2011 8:04 am

veronica.74 ha scritto:Sei giovane , alla tua eta' di solito i ginecologi non fanno fare nessun esame invasivo , poi certo la paura se c'e rimane ..
io pensavo che iniziassero a farli dopo i 30anni, non dopo i 35.
Già quello mi fa stare un pò meglio.... sul resto bisogna lavorc parecchiio, se la situazione andrà avanti...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer nov 09, 2011 9:11 am

tati ha scritto:io pensavo che iniziassero a farli dopo i 30anni, non dopo i 35.
E' a discrezione, del medico e della donna.

L'unica cosa è che dopo i 35 non li paghi, prima sì.
marycky

Messaggio da marycky » mer nov 09, 2011 9:18 am

tatina ma sei ancora un sacco giovane per fare esami invasivi....in ogni caso se ti trovi bene con la gine ti sa consigliare anche lei....io con questa gravidanza a 34 anni non ho fatto esami invasivi, ho fatto solo il tri test che con ricky manco avevo fatto....
Avatar utente
gilda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: sab ott 01, 2011 7:30 am
Contatta:

Messaggio da gilda » mer nov 09, 2011 11:45 am

come ti hanno già detto le altre, sei giovane e non ci sono casi in famiglia che facciano pensare al peggio, quindi perché fasciarsi la testa prima?
ieri invece sono stata in ospedale a prenotarmi per le prime visite ed eco e mi hanno detto che farò anche il colloquio col genetista per via dell'età e delle patologie familiari.
Mi hanno già proposto l'amniocentesi, ma non è che ne sia tanto entusiasta. Farò privatamente lo screening del primo trimestre, già prenotato per il 5 dicembre a 12 settimane.
E se non ci penso io che ho ben 11 anni più di te.... :bacio:
Rispondi