verità e leggende sul sesso

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » lun nov 07, 2011 8:56 am

asolina ha scritto:ho avuto 3 femmine...quando ci rimango del maschio ti saprò dire.

(leggendo il titolo prima di entrare mi son sfregata le mani "oooh finalmente si parla di sesso!" glum)
fatto apposta .
Tu che puoi ..-reclinati!


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun nov 07, 2011 9:18 am

strawberry ha scritto:ahahahhaha...è ovviamente leggenda ma quabdo aspettoavo Zoe visto che reo proprio brutta le vecchiette in negozio mi dicevano che sicuramente era femmina perchè mi rubava la bellezza,,,ahahahah...
occhio ad uscire oggi...corri davvero il rischio che ti attraversi un topo peloso, ma hai visto che roba???

ogni posto,un opinione diversa.
qui invece mi dicevano che io ero brutta perchè aspettavo un maschio,che si era preso la bellezza!
e invece era perchè son stata male per 9 mesi!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » lun nov 07, 2011 9:27 am

insomma incontriamo solo gente che muore dal bisogno di dirci che siamo brutte.
E che però non è colpa nostra.
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun nov 07, 2011 9:30 am

veruz ha scritto:insomma incontriamo solo gente che muore dal bisogno di dirci che siamo brutte.
E che però non è colpa nostra.
già :clap:
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Messaggio da Franc.isa » lun nov 07, 2011 9:36 am

ti propongo una prova ancora piu' carina.. devi mettere un po' di idraulico liquido sul wc e se quando fai pipi' diventa verde sara' femmina, se diventa blu sara' maschio..
affidabilissmo :)
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun nov 07, 2011 9:51 am

Quella del rapporto in base all'ovulazione parrebbe di base scientifica, ma in realtà non ci sono studi che la supportino.

In pratica, si è supposto che gli spermatozoi che portano il gene femminile siano più lenti ma più longevi, mentre quelli che portano il gene maschile siano più veloci ma anche a morire. Quindi, considerando che dal rapporto al viaggio nella tuba ci vuole circa un giorno, se a quel punto l'ovulo è già stato emesso, dovrebbero avere più probabilità gli spermatozoi maschi in quanto arriverebbero prima, se invece l'ovulo dev'essere ancora rilasciato dovrebbero avere più probabilità gli spermatozoi femmine in quanto riuscirebbero a rimanere più in vita rispetto agli altri in attesa.

Quindi STATISTICAMENTE se un rapporto avviene prima dell'ovulazione dovrebbe essere più probabile che sia femmina, se avviene dopo che sia maschio.

Nel mio caso siamo a 50 e 50, visto che ho avuto entrambe le volte i rapporti 1-2 giorni prima dell'ovulazione.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun nov 07, 2011 10:25 am

da come l'hai spiegato tu Sheireh a me i conti tornano con la ridatazione..anche io sapevo di questa cosa ma ricordavo il contrario (ciò che gli "spermazoni femmina" fossero più veloci) e quindi non funzionava..

una cosas però non capisco..io con la gravidanza sono tornata brufolosa come in adolescenza..all'epoca mi dicevano che l'acne dipende da un'eccesso di ormoni maschili in circolo, mentre ora dicono che quando si aspetta una femmina si è più brufolose..ma allora sti ormoni maschili chi li produce? pura curiosità..
Avatar utente
demam
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 301
Iscritto il: lun ott 17, 2011 11:59 am

Messaggio da demam » lun nov 07, 2011 10:40 am

Sheireh ha scritto:Quella del rapporto in base all'ovulazione parrebbe di base scientifica, ma in realtà non ci sono studi che la supportino.

In pratica, si è supposto che gli spermatozoi che portano il gene femminile siano più lenti ma più longevi, mentre quelli che portano il gene maschile siano più veloci ma anche a morire. Quindi, considerando che dal rapporto al viaggio nella tuba ci vuole circa un giorno, se a quel punto l'ovulo è già stato emesso, dovrebbero avere più probabilità gli spermatozoi maschi in quanto arriverebbero prima, se invece l'ovulo dev'essere ancora rilasciato dovrebbero avere più probabilità gli spermatozoi femmine in quanto riuscirebbero a rimanere più in vita rispetto agli altri in attesa.

Quindi STATISTICAMENTE se un rapporto avviene prima dell'ovulazione dovrebbe essere più probabile che sia femmina, se avviene dopo che sia maschio.

Nel mio caso siamo a 50 e 50, visto che ho avuto entrambe le volte i rapporti 1-2 giorni prima dell'ovulazione.
spiegato benissimo!
Rispondi