ancora toxo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
swanky

ancora toxo

Messaggio da swanky » ven ott 28, 2011 7:49 pm

una domanda... sapete quanti giorni impiega l'infezione ad arrivare al bimbo? cioe' quanti giorni passano tra quando una si contagia e quando arriva al feto...
m'e' ripresa questa paranoia perche' poco fa al parco mia figlia stava con una crostatina in mano e me l'ha data.. io senza pensarci l'ho mangiata.. mentre la mangiavo mia figlia e' caduta.. io ho posato la crostatina sul passeggino(nella sua bustina) ho ripulito mia figlia dalla terra che aveva addosso, e senza pensarci ho ripreso ha mangiare la crostatina.. ora ripensandoci mi e' ripreso il panico
.. che posso fare? ho il cesareo esattamente tra 15 giorni


Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » ven ott 28, 2011 8:14 pm

Che puoi fare?
Stare serena.. :bacio:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven ott 28, 2011 8:16 pm

swanky ha scritto:una domanda... sapete quanti giorni impiega l'infezione ad arrivare al bimbo? cioe' quanti giorni passano tra quando una si contagia e quando arriva al feto...
m'e' ripresa questa paranoia perche' poco fa al parco mia figlia stava con una crostatina in mano e me l'ha data.. io senza pensarci l'ho mangiata.. mentre la mangiavo mia figlia e' caduta.. io ho posato la crostatina sul passeggino(nella sua bustina) ho ripulito mia figlia dalla terra che aveva addosso, e senza pensarci ho ripreso ha mangiare la crostatina.. ora ripensandoci mi e' ripreso il panico
.. che posso fare? ho il cesareo esattamente tra 15 giorni
a me non sembra che sia successo nulla di che. stai tranquilla
swanky

Messaggio da swanky » ven ott 28, 2011 8:21 pm

mammamartina ha scritto:a me non sembra che sia successo nulla di che. stai tranquilla
mi rendo conto di esagerare.. non riesco a tranquillizzarmi.. se leggo in giro in internet leggo che e' pericolosa fino all'ultimo giorno.. pero'non mi hanno piu prescritto quegli esami gia' da fine settembre.. vorrei partorire gia'domani.. cosi' cel' ho in braccio e mi calmo
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » ven ott 28, 2011 8:22 pm

swanky ha scritto:mi rendo conto di esagerare.. non riesco a tranquillizzarmi.. se leggo in giro in internet leggo che e' pericolosa fino all'ultimo giorno.. pero'non mi hanno piu prescritto quegli esami gia' da fine settembre.. vorrei partorire gia'domani.. cosi' cel' ho in braccio e mi calmo
guarda, se la prendi tu così allora io dovrei averla contratta mille volte.
stai tranquilla, mi raccomando!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven ott 28, 2011 8:50 pm

a questo punto in tutti i casi non ci sono più problemi.
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » sab ott 29, 2011 6:35 pm

sei a termine ormai.
anche se passa è difficile possa far danni.
e comunque non credo proprio tu possa averla presa così, dai...avresti sentito se oltre alla terra c'era puzza di popò di gatto o no??
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab ott 29, 2011 6:37 pm

non devi fare assolutamente niente
anche l'avessi presa (e lo trovo altamente improbabile) a quest'epoca gestazionale non è più pericolosa
Rispondi