non sto tanto bene..consigli

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab ott 08, 2011 9:38 pm

lenina ha scritto:Io credo che la pupa si sia messa comoda e che la tua comodità non coincida con la tua. Contrazioni direi di no da come descrivi. Se però ti serve stare tranquilla fai un controllino
emamè ha scritto:Concordo con lenina, probabilmente si è accomodata sul tuo intestino!
Un bacio
credo anche io perchè sento proprio "tirare verso dietro"..volevo aspettare un pochino e vedere se passa perchè mi prende di più la sera..oggi sono stata bene fino a dopo pranzo..bho..


Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » sab ott 08, 2011 9:41 pm

Concordo con lenina e emamè! anche a me capitava,e poi gli ultimi due mesi si era "stravaccata"sul mio nervo sciatico!!Comunque se non sei tranquilla,un controllino vai a farlo!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab ott 08, 2011 9:56 pm

grazie..provo a vedere se per domani passa altrimenti abbiamo trovato un buon modo per trascorrere la domenica :red:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab ott 08, 2011 10:07 pm

Un bacio cara, ma un controllo in più è sempre meglio.
Avatar utente
gilda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: sab ott 01, 2011 7:30 am
Contatta:

Messaggio da gilda » dom ott 09, 2011 5:25 am

io resto in attesa di avere novità.
Un controllo però lo farei, perché ricordo che,durante un ricovero nella seconda gravidanza, la mia compagna di stanza aveva il tuo stesso problema ed era ricoverata con me per risolverglielo.
Poi non so cosa le hanno fatto, ma in quel caso premeva sul rene.
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » dom ott 09, 2011 10:25 am

Mah, a me ricorda un dolore che mi viene ogni tanto quando lei si adagia da quella parte, come dicevano anche le altre. Non ho mai preso niente, alle visite mi dicevano che andava tutto bene, quindi al massimo mi corico dalla parte opposta sperando che la gravità la faccia rotolare un po' :cisssss:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » dom ott 09, 2011 10:27 am

infatti da stesa mi passa..poi quando mi alzo si ripresenta..ma è un dolore "che si sposta" come se ci fosse dell'aria nell'intestino che non riesce ad uscire..mi sento abbastanza tranquilla anche perchè ha ripreso a scalciare..vediamo come va..
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » dom ott 09, 2011 7:05 pm

come va acqua?mi raccomando,se proprio non sei tranquilla meglio un controllo in più..un bacio
Rispondi