L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio nov 03, 2011 6:06 pm

Salve ragazze, finalmente abbiamo l'appuntamento per lo spermiogramma di consorte, il 9 novembre e poi vedremo se almeno uno dei due funziona a modo, che dite??

Lilletta ma perchè pensi di aver ovulato solo a maggio? E poi per la tiroide fai qualcosa? Perchè problemi alla tiroide possono causare infertilità, ma se la curi si risolve almeno sotto quel punto di vista.


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio nov 03, 2011 6:24 pm

Speranza ha scritto:Salve ragazze, finalmente abbiamo l'appuntamento per lo spermiogramma di consorte, il 9 novembre e poi vedremo se almeno uno dei due funziona a modo, che dite??

Lilletta ma perchè pensi di aver ovulato solo a maggio? E poi per la tiroide fai qualcosa? Perchè problemi alla tiroide possono causare infertilità, ma se la curi si risolve almeno sotto quel punto di vista.
spero che il risultato sia positivissimo
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio nov 03, 2011 7:48 pm

mammamartina ha scritto:spero che il risultato sia positivissimo
Guarda lo speriamo tanto anche noi, perchè se davvero a non funzionare siamo in due diciamo che ci facciamo delle domande, forse Nostro Signore ci ha fatti incontrare per fare altro che non siano figli naturali...davvero se ci fossero problemi anche sotto quel punto di vista probabilmente rivedremmo molti dei nostri piani futuri...per esempio ci sposiamo, facciamo domanda di adozione e mentre aspettiamo andiamo con Emergency io a fare l'ostetrica e lui il medico, è una delle nostre possibilità se davvero non funzioniamo in 2 inutile mettersi contro madre natura!
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » gio nov 03, 2011 8:15 pm

Passavo per un saluto...Speranza in bocca al lupo!!!! :bacio:
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » ven nov 04, 2011 7:49 am

Speranza ha scritto:Guarda lo speriamo tanto anche noi, perchè se davvero a non funzionare siamo in due diciamo che ci facciamo delle domande, forse Nostro Signore ci ha fatti incontrare per fare altro che non siano figli naturali...davvero se ci fossero problemi anche sotto quel punto di vista probabilmente rivedremmo molti dei nostri piani futuri...per esempio ci sposiamo, facciamo domanda di adozione e mentre aspettiamo andiamo con Emergency io a fare l'ostetrica e lui il medico, è una delle nostre possibilità se davvero non funzioniamo in 2 inutile mettersi contro madre natura!
Speranza....un forte abbraccio.....io spero con voi che sia uno spermiogramma eccellente....e comunque va ripetuto almeno tre volte nel caso non sia subito grandioso....aspettiamo solo buone notizie!
E poi siete così coraggiosi.....madre natura non può essere così cattiva con due persone come voi......non ti dico che andrà tutto bene, perchè sappiamo che invece spesso non va così....però vi penserò tantissimo......digli che vada senza ansie che nell'uomo quelle sì che alterano il risultato!
Un bacio
lilletta1984
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 124
Iscritto il: gio set 29, 2011 10:31 am

Messaggio da lilletta1984 » ven nov 04, 2011 8:39 am

Speranza ha scritto:Lilletta ma perchè pensi di aver ovulato solo a maggio? E poi per la tiroide fai qualcosa? Perchè problemi alla tiroide possono causare infertilità, ma se la curi si risolve almeno sotto quel punto di vista.
Ho ovulato solo a maggio perchè gli unici due stick positivi li ho avuti in maggio.
Da aprile, dal 13° al 20° giorno di ciclo ho stikkato e solo a maggio ho avuto due giorni con riga netta di ovulazione.

Ai primi di ottobre ho beccato un giorno la linea "doppia" e credevo che nei giorni successivi, avrei avuto linea netta. invece anche stikkando due volte al giorno, nulla da fare.

In balia di queste righe doppie, chiarissime abbiamo avuto rapporti ogni 2/3 giorni ma senza i risultati sperati.

La mia gine insiste con il fatto che son giovane e ho tempo....ma se volevo del tempo prima di avere figli non ci saremmo messi a cercarne, no?

Io e mio marito stiamo insieme da 11 anni, sposati da poco ma viviamo insieme da più di 4 anni....è la nostra strada e la nostra scelta!

Sono un po' stufa di tutti quelli che mi dicono che ho tempo e non devo "legarmi le mani" così presto perchè la vita con un neonato cambia.....si, lo sappiamo e siamo pronti!

Scusate lo sfogo ma è tensione che sto accumulando e non mi fa vivere serenamente. E soprattutto non mi fa dormire...stanotte mi sono addormentata alle 3 e svegliata alle 6....che giornata!

Torno alle tue parole, Speranza, e ti abbraccio forte! Vedrai che tutto quello che arriva anche se fa male, ha uno scopo specifico nella vostra vita.

Un abbraccio a tutte!
:bacio:
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » ven nov 04, 2011 1:43 pm

Speranza ha scritto:Guarda lo speriamo tanto anche noi, perchè se davvero a non funzionare siamo in due diciamo che ci facciamo delle domande, forse Nostro Signore ci ha fatti incontrare per fare altro che non siano figli naturali...davvero se ci fossero problemi anche sotto quel punto di vista probabilmente rivedremmo molti dei nostri piani futuri...per esempio ci sposiamo, facciamo domanda di adozione e mentre aspettiamo andiamo con Emergency io a fare l'ostetrica e lui il medico, è una delle nostre possibilità se davvero non funzioniamo in 2 inutile mettersi contro madre natura!
Speranza, CARA quello che Vi auguro credo Tu la sappia BENE: il MEGLIO!! e che il meglio inizi con uno spermiogramma da urlo!!! :abbraccio:
sei..siete...delle perosne fantastiche che nnstante il cammino difficile che stanno percorrendo deisderano mettersi a disposizone di altri...che dire di piu!

Fora speranza! Forza! Io ti mando tutta la positivita che ho con tutto il cuore!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven nov 04, 2011 8:16 pm

Speranza ha scritto:Guarda lo speriamo tanto anche noi, perchè se davvero a non funzionare siamo in due diciamo che ci facciamo delle domande, forse Nostro Signore ci ha fatti incontrare per fare altro che non siano figli naturali...davvero se ci fossero problemi anche sotto quel punto di vista probabilmente rivedremmo molti dei nostri piani futuri...per esempio ci sposiamo, facciamo domanda di adozione e mentre aspettiamo andiamo con Emergency io a fare l'ostetrica e lui il medico, è una delle nostre possibilità se davvero non funzioniamo in 2 inutile mettersi contro madre natura!
pensa che io quasi speravo che anche lo spermiogramma avesse dei problemi, cos' mi sarei meno in colpa per essere l'unica a non funzionare..
Io vi auguro il meglio! Ma non credo a questa cosa che madre natura abbia piani di questo tipo..
Rispondi