L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Renee
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: lun ott 03, 2011 9:21 am

Messaggio da Renee » ven ott 07, 2011 9:27 am

Julia235 ha scritto:ragazze, io amo il baseball....che ne dite se usiamo quella dozzina di guantoni che ho a casa per cercare di acchiappare testimoni e cicogne?!
Buona giornata a tutte!
Buona idea!! :clap:


Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » ven ott 07, 2011 1:23 pm

manco da un po', e infatti mi ero persa il nuovo post!
io ci sono, e ti faccio il classico "in bocca al lupo" Julia per la tua avventura da postleader, oltre che per la ricerca.

Julia, di un po'.. ma ti sei accorta che come me per questa ricerca ti "senti" come la favola dumbo?
tu signora Jumbo sotto il nick, io dumbo in avatar e appello alla famosa cicogna distratta ogni volta che mia figlia mi chiede perchè lei non ha un fratellin o(mentre le sue amiche si)...

ciao ciao
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » ven ott 07, 2011 9:04 pm

Clac27 ha scritto:manco da un po', e infatti mi ero persa il nuovo post!
io ci sono, e ti faccio il classico "in bocca al lupo" Julia per la tua avventura da postleader, oltre che per la ricerca.

Julia, di un po'.. ma ti sei accorta che come me per questa ricerca ti "senti" come la favola dumbo?
tu signora Jumbo sotto il nick, io dumbo in avatar e appello alla famosa cicogna distratta ogni volta che mia figlia mi chiede perchè lei non ha un fratellin o(mentre le sue amiche si)...

ciao ciao
Guardo spesso Dumbo con bimbi di amici, tutte le volte loro me lo raccontano anche a parole "e vedi la mamma di Dumbo, la signora Jumbo, è tanto triste perchè tutte le altre mamme hanno ricevuto i loro cuccioli e lei no...vedi ora che piange.....è per quello" Come non sentirmi la signora Jumbo! Dai Clac, però la signora Jumbo poi lo riceve il suo piccolino.....a volte i cartoni disney sono una pugnalata al cuore!
Però quando il cucciolo arriverà anche per noi (le nostre cicogne devono essere due vere rimbambite!) potremmo chiamarlo di secondo nome Dumbo (Dumba suona male però)....... :cisssss:
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » sab ott 08, 2011 6:43 pm

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oggi giornata di sospiri.....ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh il tempo passa pianissimo.........i miei ovetti boh.....nn s'è capito cosa faranno...le punture mi fanno malissimmooooooooooo mah....saranno gli ormoni che mi a fanno andare su e giu l umore..boh....ma oggi SENTO PROPRIO STRAZIANTE IL DESIDERIO di un frugolo...e nn trovo vie d'uscita..devo stare qui ad ascoltare il cuore soffrire....
Finirà mai?
...mah.....
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab ott 08, 2011 7:02 pm

rosagialla un abbraccio forte.
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » dom ott 09, 2011 8:09 am

Rosagialla ha scritto:ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oggi giornata di sospiri.....ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh il tempo passa pianissimo.........i miei ovetti boh.....nn s'è capito cosa faranno...le punture mi fanno malissimmooooooooooo mah....saranno gli ormoni che mi a fanno andare su e giu l umore..boh....ma oggi SENTO PROPRIO STRAZIANTE IL DESIDERIO di un frugolo...e nn trovo vie d'uscita..devo stare qui ad ascoltare il cuore soffrire....
Finirà mai?
...mah.....
Rosagialla, non posso fare altro che abbracciarti, stringerti forte e dirti che sai sempre usare le parole giuste per descrivere sentimenti spesso non capiti dalla gente intorno...non ci sono parole per lenire un così grande dolore, ma sappi che ti sono vicina....
lilletta1984
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 124
Iscritto il: gio set 29, 2011 10:31 am

Messaggio da lilletta1984 » dom ott 09, 2011 8:30 am

Rosagialla ha scritto:ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oggi giornata di sospiri.....ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh il tempo passa pianissimo.........i miei ovetti boh.....nn s'è capito cosa faranno...le punture mi fanno malissimmooooooooooo mah....saranno gli ormoni che mi a fanno andare su e giu l umore..boh....ma oggi SENTO PROPRIO STRAZIANTE IL DESIDERIO di un frugolo...e nn trovo vie d'uscita..devo stare qui ad ascoltare il cuore soffrire....
Finirà mai?
...mah.....
Mi sento infinitamente piccola quando penso che tutto sommato é poco che ci provo e ci sono situazioni più complicate in giro.
Un abbraccio fortissimo :abbraccio:
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » lun ott 10, 2011 8:24 am

Ragazze, buon inizio settimana a tutte!
Rispondi