L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » ven mar 09, 2012 10:44 pm

Speranza ha scritto:Dolore per nulla scarlett, ma davvero zero, giusto un po' di pizzicore quando infila l'ago e quando te li levano tutti (ne avevo 25 conficcati per 2-3 cm nelle braccia, addome, gambe, piedi) un po' di prurito e fastidio, ma io e Ricca siamo 2 menti scientifiche, ci divertiamo a fare gli esperimenti (poi chissà come la cavia son sempre io ma va bhè è stato anche divertente ahahahah)
Buono a sapersi, a me fa un po' senso l'idea, credo come e tutti, mi attiravano per la cervicale... Poi per paura ho ripiegato sull'osteopata, Sant'uomo, pero' piuttosto che rimpinzarci di farmaci credo sia una buona alternativa.


Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » ven mar 09, 2012 10:53 pm

Speranza ha scritto:Perchè sta cosa Julia???

Anche io niente carne rossa nè latticini, ma io per la mia malattia.


Intanto aggiorno: GIOITE CON ME (non sono incinta purtroppo) ma la spermiocoltura di Ricca è NEGATIIIIVA!!!!!

Noi siamo felicissimi, significa che ci sono serie possibilità che fosse quello il nostro maggior problema, ora martedì spermiogramma di controllo, ma ci basterebbe anche che il pH fosse migliore per permettere agli spermatozoini di muoversi meglio!!

Intanto ieri sono andata a fare da puntaspilli, è stato divertente e il dottore è carino e molto professionale, come anche i collaboratori, per capirsi sono andata a fare agopuntura per ridurre il diametro delle cisti ovariche endometriosiche, ci sono studi scientifici che lo dimostrano e quindi tanto vale provare anche questa!!

E' stato chiaro, lui non può ridurre la malattia in sè, ma solo il diametro delle cisti ovariche per permettere di nuovo l'ovulazione a sinistra e sperare che gli spermatozoi di Ricca facciano il loro bellissimo lavoro!

Insomma per noi gli aggiornamenti per ora sono positivi (anche se non poter mangiare più latticini mi ammazza dentro, la carne rossa l'avevo già eliminata quasi completamente).
Speranza ma che bella notizia leggo!
Rispondi